Ospedale di Vasto

Chirurgia un reparto d'eccellenza a Vasto

Spesso si parla per sentito dire di inefficienza degli ospedali al Sud, bene: io vorrei sfatare queste dicerie. 10 giorni fa venivo ricoverato per fortissimi dolori a stomaco e addome e, a seguito di tac al pronto soccorso, dopo pochi minuti al terzo piano del reparto Chirurgia venivo visitato dal dott. Antonio D'Attilio, che con fare cordiale ma perentorio mi ha messo al corrente di una situazione borderline dovuta a diverticoli e microperforazione, spiegandomi che era indispensabile una aggressiva dose di antibiotici per scongiurare l'intervento... Bene, vi posso assicurare che tutto lo staff medico, compreso il primario dott. Lanci e il personale paramedico, si è attivato per risolvermi il problema con grande professionalità e spiccato senso di umanità; mi sono sentito tra amici che ti danno il massimo supporto, quasi in famiglia. Voglio veramente ringraziarVi tutti con cuore e anima, tornerò sicuramente a salutarVi il prossimo anno visto che Vasto è mèta di vacanza per me da almeno 8 anni a questa parte.
Complimenti a Voi tutti per la professionalità e spirito di abnegazione.. siete un gruppo fantastico.
A presto, Valter Sacchetto (Torino/Carpi) 28/08/2019

Diverticoli con microperforazione.