Riduzione turbinati

Nel marzo del 2012 ho subìto un intervento di riduzione dei turbinati inferiori eseguito dal dott. Buzzelli.
Mi ero fidata ciecamente di lui, data la sua fama, ma a distanza di un anno non respiro ancora bene e come regalo adesso ho una bella rinite vasomotoria che la notte mi causa problemi di insonnia ed il giorno ipersecrezione o secchezza e non esistono farmaci in grado di risolvere il problema (antistaminici, cortisonici vari, decongestionanti etc...). Quindi ora mi ritrovo con un problema che, a detta di molti otorini (ne avrò girati una trentina) si poteva solo curare senza intervenire.
Dopo l'intervento in anestesia locale, il dottore si è sfilato i guanti ed è andato via lasciandomi con le garze imbevute di sangue, senza dirmi cosa avrei dovuto fare e prendere; nella sala interventi non è stato possibile avere un bicchiere d'acqua per sciacquarsi la bocca; disorganizzazione totale, mi sono sentita male e poco è mancato che dovessi essere ricoverata per perdita dei sensi. Non consiglio quindi il reparto; ovviamente questa è stata la mia esperienza, ciò non toglie che altri si siano trovati bene.

Turbinati.

Inviato da roberto
16 Giugno, 2019
Potresti specificare per favore che tipo di intervento ai turbinati hai subìto? Grazie.