Turbinati riduzione

Se mi fossi fatta operare dal mio "medico" di famiglia sicuramente non starei a distanza di 13 mesi così male: rinite vasomotoria di tutti i tipi, bronchite asmatica, sinusite batterica pucopurulenta ecc ecc... Tutto per una riduzione turbinati inferiori eseguita dal dottor Buzzelli, che se solo avesse visto la mia Tac, come da me richiestagli più volte, forse avrebbe capito che non dovevo essere operata ma curata.. Tra l'altro in una narice problema poi risolto positivamente da un otorino di ROMA, per COLPA DELL'INTERVENTO FATTO MALE MI SI ERA INFATTI FORMATA UNA SINECHIA CHE IMPEDIVA MAGGIORMENTE LA RESPIRAZIONE, MA PUR DI NON AMMETTERE L'ERRORE IL DOTTORE AI CONTROLLI, PER BEN 3 MESI, CONTINUAVA A DIRMI "TUTTO BENE", PUR ESSENDOCI LA SINECHIA!!!! DIRE COSA VORREI DIRE PERSONALMENTE è COSA FACILE DA IMMAGINARE!!!! PER INTANTO VORREI CHE MI FOSSERO RESTITUITI 10 MILA EURO SPESI PER TROVARE IL MODO DI RIMETTERE UN PO' BENE IL MIO NASO, COSA CHE PURTROPPO SEMBRA PIUTTOSTO COMPLICATA! GRAZIE CARO DOTTORE!!

Riduzione turbinati.

Inviato da alessandro
30 Marzo, 2014
Ciao, io sono stato operato al naso di turbinectomia parziale dei turbinati inferiori. A distanza di 6-7 mesi mi è venuto 2 volte lo streptococco e quando respiro con il naso mi si secca la gola.. Sai darmi qualche consiglio?
Inviato da roberto
16 Giugno, 2019
Ma esattamente che tipo di intervento hai subìto?