Ospedale di Vasto

Reparto eccellente

Sono stata sottoposta a intervento di miomectomia laparotomica nel reparto di ginecologia dell'ospedale civile "S.Pio" di Vasto, il 25 marzo. Sin dal mio ingresso ho trovato personale altamente qualificato, disponibile, attento, premuroso, con grande competenza e umanità. Ringrazio di cuore TUTTA l'equipe medica, ostetrica e infermieristica, la caposala, le portantine e tutto il personale per le cure e attenzioni ricevute. Un grazie particolare al dottor Biondelli che, non smentendo la sua grande professionalità, mi ha operata magistralmente facendomi superare la grande ansia. Grazie a Michela e Daniela per la loro umanità, dolcezza e disponibilità; non conosco poi purtroppo,tutti i nomi dei medici e delle infermiere, ma GRAZIE a TUTTI. Auguro a tutto il reparto buon lavoro (e ne hanno davvero tanto!!!).
Complimenti al dottor Matrullo per la sua dirigenza e professionalità: in un periodo in cui, troppo spesso, ci si imbatte nella mala sanità, fa tanto bene al cuore poter contare su un reparto GIOIELLO come quello di ostetricia e ginecologia di Vasto. Grazie.

Miomectomia laparotomica.