Dott. D'Agostino - Otorinolaringoiatria Vasto

Sono stato operato dal Dott. Luca D'Agostino, specialista in Otorinolaringoiatria, presso l'Ospedale "San Pio" di Vasto. Volevo lasciare un mio commento più che positivo in relazione all'intervento chirurgico eseguito dal Dottore in anestesia generale. Sono stato ricoverato a partire dal giorno precedente e il giorno successivo ho avuto modo di tornare a casa senza alcun tipo di problema. A prescindere dall'impossibilità di poter usare correttamente la voce (normale conseguenza di questa tipologia di intervento), ho fin da subito accusato miglioramenti e non ho avuto alcun genere di fastidio e/o disturbo post-operatorio. Già è trascorsa una settimana dall'intervento e posso lentamente ricominciare a parlare. I miei ringraziamenti vanno al Dottor D'Agostino e al personale infermieristico. Non conoscevo la struttura in quanto vengo dalla provincia di Pescara, ma mi sento in dovere di consigliarla così come di consigliare il dottor D'Agostino in caso di patologie e/o disturbi relativi all'otorinolaringoiatria.

Edema di Reinke con neoformazione polipoide.

Inviato da vittoria
13 Marzo, 2018
Salve, come posso fare per prendere un appuntamento con il dottor D'Agostino? Lei ha i recapiti? Grazie.