Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Semplicemente fantastici

Da 35 anni conosco questa struttura ospedaliera, da quando mio padre è stato ricoverato la prima volta, causa artrite reumatoide acuta (guarda caso scoperta dai medici di quel tempo). Due anni fa ho portato mia moglie dalla sicilia (Gela) che aveva la vita sospesa ad filo (angioma cavernoso al fegato con principio di emorragia con all'interno un linfonodo). Dio ha voluto che incontrassi sulla nostra strada quella stupenda squadra medica del reparto chirurgia A diretta dall'immenso Prof. Alfredo Guglielmi, coadiuvato dall'altrettanto stupefacente dott. Andrea Ruzzenente, e tutta la equipe medica/infermieristica. Ebbene, dopo un'operazione di 8 ore con asportazione del 90% del fegato più colecisti, 3 mesi di degenza e lunghe battaglie per strapparla alla... hanno fatto il miracolo, riconsegnandomi mia moglie e la mamma alle nostre figlie. Vi posso garantire, vista la conoscenza maturata negli anni causa malattia di mio padre, che sono stato in diverse strutture ospedaliere del sud, centro e nord italia e, senza voler esagerare, se esiste una scala di valori per le strutture ospedaliere, a mio modesto parere tutto il policlinico G.B. Rossi, ed in particolare i reparti di chirurgia A e medicina B (prof. Claudio Lunardi), è il top dei top. Grazie di cuore per le vite che salvate ogni giorno, siete i nostri angeli custodi.

ANGIOMA CAVERNOSO EPATICO CON LINFONODO.