Ospedale di Villafranca

Servizio pessimo

Ho partorito il 24/10/12 e posso solo che dire che ho avuto una pessima esperienza in quanto il personale è stato maleducato, molto disorganizzato ed insensibile verso le partorienti. Le ostetriche e puericultrici non ascoltano il bisogno delle partorienti, che nel dopo parto avrebbero bisogno di essere ascoltate e trattate bene.. Dopo tutto il pomeriggio, fino alle 2.00 del mattino passate in sala parto (considerate che la mia piccola è nata alle 19:38) e il resto del tempo mi hanno dato punti di sutura, dopo essere uscita dalla sala mi hanno portata in stanza e non mi hanno lasciata riposare neanche un'ora, visto che sono venuti in camera dicendomi che avrei dovuto occuparmi della mia piccola. Solo i medici/ ginecologi trattavano bene le pazienti e li ho trovati veramente bravi nel loro ruolo.
Pulizia scarsa.
Non consiglio questo ospedale per dare alla luce il proprio figlio.

Parto.

Inviato da luisa
12 Luglio, 2013
Ho partorito il 02/03/2012 con taglio cesareo. Devo ringraziare di cuore la mia ginecologa Laura Zivelonghi, che mi ha seguita in modo a dir poco eccezionale con sensibilità e sempre con il sorriso. Non posso di certo dire lo stesso delle ostetriche, che di sensibilità non ne hanno per niente. Mi hanno fatto sentire in più occasioni a disagio. Consiglio perciò lo staff medico e sconsiglio il ricovero.
Inviato da Marta
23 Agosto, 2023
Per quanto riguarda la mia esperienza, non ho nulla da dire dei medici e dello staff di sala operatoria, tutti molto gentili, professionali e soprattutto bravi a infonderti tranquillità. Tanto da ridire invece in reparto: Oss maleducate che non sanno fare l'igiene e alcune infermiere scorbutiche, non potevi chiedere niente.. Ce ne erano però due che erano bravissime. Spero di non tornare più in questo reparto, avevano sempre da ridere contro il paziente.. Non si lavora così.