Dettagli Recensione

 
Ospedale di Villafranca
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I miracoli esistono!

Dopo circa 14 anni di allergia a pollini (5 tipi diversi), svariati attacchi d'asma e relative corse al pronto soccorso, che mi impedivano di fare una vita sociale perchè durante il periodo estivo ero costretta a rimanere in un ambiente "non contaminato", grazie alle cure eseguite presso il reparto - seguita dal dott. Dal Negro - sono tornata alla vita! Non solo sono guarita dall'asma e dalle allergie, ma ora pratico sport, esco e posso mangiare di tutto, taglio l'erba, cosa assolutamente impossibile da fare prima!!!
Un grazie di cuore a tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità!

Patologia trattata
Asma bronchiale e allergie.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valerio
26 Gennaio, 2015
Mi chiamo Valerio, sono di Livorno e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare o consigliare un centro per Malattia bollosa polmonare. Il mio mio babbo ne soffre, l'ha avuta a tutti e 2 i polmoni.
Aspetto i vostri consigli, grazie per ora..
Inviato da Clarissa
04 Dicembre, 2016
Salve, chiedo aiuto, non so dove iniziare. Sono stata in pronto soccorso a Schiavoni e poi ancora a Padova, dove confermano l'asma a mio figlio di 14 anni senza un esame approfondito però, neanche la visita con il pneumologo. Così io ho prenotato una visita pneumologica e me lo hanno messo in cura, ma purtroppo con pochi miglioramenti. La tosse è troppo persistente, cosi mi hanno prescritto la bomboletta in caso di crisi respiratoria. Aiuto, datemi delle indicazioni: cosa posso fare?
2 risultati - visualizzati 1 - 2