Ospedale di Villafranca

Intervento rinosettoplastica funzionale

Sono stato operato il 25 Giugno dal Dott. Stelio Mocella, al quale va tutto la mia stima per il lavoro svolto. Oltre ad essere un ottimo chirurgo, è soprattutto un'ottima persona, cordiale e professionale.
Ringrazio il personale del reparto e il personale della sala operatoria, i quali hanno fatto il possibile per mettermi a mio agio.
Sottolineo che tutto l'iter pre-operatorio e post-operatorio si è svolto come un paziente si sogna: sereno, preciso, professionale.
Grazie ancora al Dott. Stelio Mocella.

Rinosettoplastica.

Inviato da Veronica
09 Mag, 2017
Devo anch'io fare il tuo intervento con lo stesso medico.. Quanto ti è costato?
Inviato da Luigi
08 Luglio, 2019
Con il termine Rinoplastica si identifica l’insieme delle procedure rivolte a recuperare una forma o morfologia esterna ed una funzione interna del naso normali.

Non esiste una solo tipologia di rinoplastica e siamo soliti distinguere due forme principali: la rinoplastica estetica e la rinoplastica funzionale. Si tratta di due forme diverse ma nella chirurgia del naso spesso complementari, perché in molti casi la seconda tecnica integra la prima e la prima permette la seconda. Perché si chiedono in media € 5.000,00 per interventi del genere?