Ospedale di Villafranca

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. GIUSEPPE PEGORARO

Sono stato recentemente operato presso il reparto Urologia di Bussolengo, in seguito ad una biopsia prostatica eseguita in altra sede, che mi provocava un continuo sanguinamento. Per questo ho portato per circa due mesi un catetere vescicale. Su consiglio del mio medico curante, ho contattato il Dott. Pecoraro, primario del reparto che, dopo un primo intervento di asportazione di un grosso coagulo vescicale, mi ha sottoposto ad una resezione endoscopica della prostata. L'intervento è risultato particolarmente indaginoso, ma l'abilità tecnica e la competenza del Dott. Pecoraro e della sua equipe hanno fatto in modo che dopo tre giorni ritornassi a casa senza catetere ed in ottime condizioni. Non posso fare a meno di lodare la professionalità dimostrata nei miei confronti e la solerzia nel risolvere il mio problema. Ho trovato nel reparto Urologia dell'ospedale di Bussolengo non solo competenza, ma anche tanta umanità nel comprendere lo stato d'animo dei pazienti da parte non solo dei medici, ma anche di tutto il personale. Grazie ancora al Dott. Pecoraro, alla Dott.ssa Bertoloni, al Dott. Beringi, al Dott. Soncin e al Dott. Olivo che mi hanno ridato il piacere della vita.

Domenico Burato

TURP.