Riabilitazione Ospedale Alessandria

Riabilitazione Ospedale Alessandria

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina fisica e Riabilitazione di II livello dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, situato in Via Venezia 16, ha come Direttore responsabile il Dott. Marco Polverelli e fa parte del Dipartimento Riabilitazione "Presidio Borsalino", recentemente ristrutturato ed inaugurato nel 2006. Il reparto è composto da 16 camere di degenza e si occupa principalmente delle patologie del sistema nervoso centrale e periferico dell’adulto e dell’età evolutiva (emiparesi, sclerosi multipla, morbo di Parkinson, ecc.) e delle patologie degenerative e traumatiche dell’apparato muscolo-scheletrico dell’adulto e dell’età evolutiva. Aree di eccellenza: Rieducazione delle protesi d’anca; Rieducazione pavimento pelvico in patologico uro-gino-proctologiche; Ginnastica pre-parto; Trattamento delle pazienti mastectomizzate; Logopedia per l’età evolutiva, ipoacusie; Prevenzione e cura lombalgie e cervicalgie; Rieducazione neuromotoria delle paralisi cerebrali infantili e scoliosi. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa Bologna Fabrizio, Colombaro Federica, Oliveri Monica, Pernigotti Ilaria, Scavia Anna.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione Protesi Totale ginocchio

Ringrazio tutto il personale del reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione di Alessandria - presidio Borsalino - del Dr. Polverelli.
Tutto il personale è stato straordinario e mi ha permesso di riprendere una vita normale, finalmente sto tornando a camminare! Grazie ancora a tutti e in particolare alla sig.ra Monica e alla dott.ssa Rita Lorusso.

Patologia trattata
Intervento di Protesi Totale al Ginocchio sx (data intervento 11 aprile 2014).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione caviglia operata- dr. Polverelli

Fantastici... I componenti di questo reparto sono semplicemente fantastici. Li ringrazio tutti. Ringrazio il primario Dott. Polverelli, il Dott. Bottazzi ed in particolar modo la compianta Marcella Fasani, fisioterapista grazie alla quale oggi cammino senza problemi.

Patologia trattata
Rottura legamento peroneo astragalico e frattura apice malleolo.


Altri contenuti interessanti su QSalute