Rianimazione Ospedale Sondalo

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, ha come Direttore il Dott. Fabio Sangalli. Il reparto garantisce le prestazioni anestesiologiche di sala operatoria a sette divisioni chirurgiche specialistiche (Neurochirurgia, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Urologia, Chirurgia Generale, Ortopedia e Chirurgia del Ginocchio, Ostetricia e Ginecologia), collabora con l'Unità Spinale nel trattamento del paziente mieloleso e, nell'ambito della Rianimazione, svolge attività di consulenza in tutti i reparti dell'Ospedale per interventi di emergenza-urgenza e prestazioni specifiche della specialità. L'Unità è inoltre riconosciuta dalla Regione Lombardia come "struttura donatore" in collegamento con Nord Italia Transplant e la Banca degli occhi di Pavia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Mauro Della Morte, Dott.ssa Angela Maria De Tollis, Dott. Michele Delle Cave, Dott.ssa Elisabetta Dissette, Dott. Matteo Ferrario, Dott.ssa Francesca Sem, Dott. Umberto Verrocchio, Dott.ssa Marina Selvini, Dott. Maria Grazia Oberti, Dott. Michele Collareta, Dott. Antonio Apicella, Dott. Andrea Giovanni Romele, Dott.ssa Francesca Bettini.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ringrazio la Rianimazione, assieme all'Unità spinale, per l'infinita gentilezza e l'incredibile umanità, accompagnate da indubbia bravura, competenza a dedizione al paziente.
Staff eccellente sotto ogni punto di vista, grazie.

Patologia trattata
Trauma spinale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ricoverata d'urgenza con l'elisoccorso per rottura di aneurisma cerebrale destro il 03-05-2005 (ero in coma), oggi dico solo e semplicemente grazie a tutti.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.