Rianimazione Ospedale Sulmona

Rianimazione Ospedale Sulmona

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Pace (pro tempore). Il reparto eroga prestazioni di anestesia e rianimazione ed effettuazione di procedure invasive (tracheostomie percutanee, epidurali antalgiche, posizionamento di CVC, Port-a-Cath e Sheldon per dialisi, emogasanalisi, ecc.). Attività ambulatoriale: ambulatorio di Terapia antalgica, Ambulatorio per consulenze anestesiologiche preoperatorie, attività didattica a medici specializzandi in Anestesia e Rianimazione e a studenti di Scienze Infermieristiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Marinucci Luciano, Pace Vincenzo, Colella Maria Concetta, Lelli Anna.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Vivo a Roma e confesso di essere rimasto colpito dalla professionalità del Primario Dott. Vincenzo Pace e dei suoi collaboratori, medici e paramedici. Il mio congiunto (Giuseppe Melchiorre), pur avendo oltre 80 anni, è stato seguito come fosse un adolescente, senza risparmio di energie e mezzi. Voglio informare il personale che ora Giuseppe è ristabilito e risiede in una casa di riposo dove è seguito. Ringrazio tutti e auguro serenità.

Patologia trattata
Coma respiratorio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riconoscenza

Il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sulmona è una eccellenza della sanità Abruzzese.
Ho trovato nel primario Dott. Vincenzo Pace e nella équipe medica ed infermieristica, dei bravissimi professionisti per competenza, cordialità, efficienza, rispetto del paziente e soprattutto disponibilità nella comunicazione chiara verso i familiari.

Patologia trattata
Meningite.


Altri contenuti interessanti su QSalute