Rianimazione Ospedale Sulmona

Rianimazione Ospedale Sulmona

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Maria Desantis. Il reparto eroga prestazioni di anestesia e rianimazione ed effettuazione di procedure invasive (tracheostomie percutanee, epidurali antalgiche, posizionamento di CVC, Port-a-Cath e Sheldon per dialisi, emogasanalisi, ecc.). Attività ambulatoriale: ambulatorio di Terapia antalgica, Ambulatorio per consulenze anestesiologiche preoperatorie, attività didattica a medici specializzandi in Anestesia e Rianimazione e a studenti di Scienze Infermieristiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Marinucci Luciano, Pace Vincenzo, Colella Maria Concetta, Lelli Anna.

In questo reparto, in occasione del ricovero di mio padre, ho trovato professionalità, umanità, disponibilità, competenza da parte di tutto lo staff medico e infermieristico.
Quando abbiamo deciso di portarlo a casa ci hanno supportato attivando immediatamente il servizio di assistenza domiciliare.
Il mio papà purtroppo non ce l'ha fatta, ma lo hanno assistito sempre con professionalità.
Grazie a tutti di vero cuore.

Setticemia grave.

Grazie di cuore al personale medico e paramedico della Terapia Intensiva, altamente competente, efficace ma soprattutto accogliente e disponibile.
Sono stata assistita con estrema cura ed attenzione. È solo grazie a loro, oltre che alla mano di Dio, se sono ancora viva.

Avvelenamento da bacca letale.

Vivo a Roma e confesso di essere rimasto colpito dalla professionalità del Primario Dott. Vincenzo Pace e dei suoi collaboratori, medici e paramedici. Il mio congiunto (Giuseppe Melchiorre), pur avendo oltre 80 anni, è stato seguito come fosse un adolescente, senza risparmio di energie e mezzi. Voglio informare il personale che ora Giuseppe è ristabilito e risiede in una casa di riposo dove è seguito. Ringrazio tutti e auguro serenità.

Coma respiratorio.

Riconoscenza

Il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sulmona è una eccellenza della sanità Abruzzese.
Ho trovato nel primario Dott. Vincenzo Pace e nella équipe medica ed infermieristica, dei bravissimi professionisti per competenza, cordialità, efficienza, rispetto del paziente e soprattutto disponibilità nella comunicazione chiara verso i familiari.

Meningite.