Studio oculistico Scullica di Milano

Studio oculistico Scullica di Milano

Indirizzo
Via San Clemente 1, Milano
Telefono
L'attività professionale del Dott. Francesco Scullica viene svolta a Milano presso le due seguenti sedi: presso la Blu Eye srl in Via San Clemente 1 (per contatti, telefono 02/89015642) e presso l'ICCS in Via Catalani 4 (per contatti, telefono 02/23932041). Il dottor Francesco Scullica, laureato in medicina e specializzato in oculistica, offre un'ampia gamma di prestazioni e servizi per la cura e la prevenzione di patologie dell'occhio e della vista, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più complesse. Entrambi gli studi si distinguono per l'utilizzo di strumentazioni moderne ed in continuo aggiornamento.

Medici specialisti

La gioia di mia madre

Mia madre è paziente del dottor Scullica e mi conferma di aver ricevuto i migliori trattamenti, in termini di professionalità e umanità.
Ha subìto due interventi di cui il secondo, svolto dal dottor Scullica, riuscito perfettamente senza complicazioni, a differenza del primo.
Consiglio pertanto, vista la grande serietà e precisione, di rivolgersi a lui per tutte le problematiche che tratta.