Terapia del dolore Ospedale Casale Monferrato

Terapia del dolore Ospedale Casale Monferrato

Il reparto di Terapia del dolore dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore il Dott. Gianpiero Patrucco. Le visite primarie e quelle di controllo sono effettuate a livello ambulatoriale così come le procedure invasive minori, le medicazioni - controllo e riprogrammazione devices impiantati. Le procedure di vertebro e cifoplastica vengono eseguite sia in sala interventistica, sia presso la TC - le procedure sono condivise con il radiologo interventistica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Tiziana Barbano e dott. Lorenzo Raccanelli.

Neurolisi con radiofrequenza

Complimenti a tutto il reparto.
L'unica cosa che in questo momento manca è la possibilità di poter avere un appuntamento, mi sono ricominciati i dolori e non riesco più a camminare a causa della solita gamba destra. Con il trattamento di radiofrequenza sono sempre andata bene, e vorrei riprendere, ma come posso fare?

Dolore alla schiena e a tutta la gamba destra, dove ho avuto ben 3 interventi di protesi d'anca.