Rianimazione Istituto S.Anna Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Rinaldo Cosio. Il reparto si concentra in particolar modo verso le emergenze con un intervento finalizzato alla stabilizzazione dei parametri vitali e alla prima diagnosi, dopodiché in base alla patologia responsabile del danno d’organo si provvede o a proseguire nella diagnosi e nelle cure oppure a trasferire il paziente presso le strutture più specialistiche quali quelle neuro o cardiochirurgiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Maria Magnani e Dr. Cosio Rinaldo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'anestesia è importante

Spesso ci si dimentica di ringraziare gli anestesisti, che svolgono invece un ruolo importantissimo, anche dal punto di vista psicologico, dato che il loro viso è di solito l'ultima cosa che si vede prima di essere operati.
Io ci tengo a ringraziare la dottoressa Cristina Spoladore, gentilissima, bravissima e umanamente stupenda.

Patologia trattata
Chirurgia bariatrica.