Trapianto emopoietico Meyer

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Trapianto di cellule staminali emopoietiche dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, situato in Viale Pieraccini 24, ha come Responsabile il Dott. Claudio Favre. Il reparto, situato presso la U.O. di Trapianto di Midollo, si occupa delle malattie pediatriche gravi (malattie oncoematologiche, immunodeficienze, malattie gravi infettive, autoimmuni o metaboliche etc.) che si possono avvalere della somministrazione di prodotti cellulari, come ad esempio trapianto di midollo o di cellule staminali periferiche. Fanno parte dell'equipe medica trapianti: dr.ssa Daniela Cuzzubbo, dr. Stefano Frenos, dr.ssa Eleonora Gambineri, dr.ssa Chiara Sanvito.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Un gruppo di medici e infermieri molto professionali e ricchi di umanità in una struttura bella e all'avanguardia, dove i bambini sono aiutati a dimenticare le loro sofferenze da un esercito di volontari che li distraggono con giochi e passatempi.
Grazie a tutti.
Un Papà.

Patologia trattata
Anemia aplastica.




Altri contenuti interessanti su QSalute