Trasfusionale Ospedale Camaiore

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia - Centro Trasfusionale dell'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore in provincia di Lucca, situato in Via Aurelia 335, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Silvia Raffaelli. Il SIMT si occupa della raccolta, conservazione, assegnazione e distribuzione di emocomponenti e gestisce inoltre attività ambulatoriali di Medicina Trasfusionale e di Allergologia. Il Centro è dotato di due ambulatori riservati alla visita e all’accettazione del Donatore, una stanza è dedicata all’esecuzione degli esami preliminari alla donazione ( Emocromo e Transaminasi ) ed è dotata di Contaglobuli e fotometro; nella sala donazioni vi sono 10 poltrone reclinabili elettricamente dedicate alle donazioni con relative bilance elettroniche basculanti e 6 separatori cellulari per aferesi (Plasmaferesi e Plasmapiastrinoaferesi Aferesi multipla). Di spicco l'attività ambulatoriale per la diagnosi, prevenzione e terapia delle malattie allergiche, svolta presso il Centro Trasfusionale dal 1985; la diagnosi delle malattie allergiche è basata sulla raccolta accurata della storia clinica dell’utente (anamnesi) e test allergologici in vivo ed in vitro. Presso il servizio vengono studiate in particolare le allergopatie respiratorie, le allergie da alimenti e da chimici.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo centro

Centro trasfusionale ottimo, accessibile senza barriere architettoniche e fuori c'è il grande parcheggio dell'ospedale
Personale fantastico, tutti molto bravi, sempre col sorriso, accoglienti, affabili, super professionali.
Vengo a donare sempre con piacere (e lo farò sempre!), se non fosse per il dopo donazione... Al bar (colazione offerta) i prodotti sono terribili, si fa solo brutta figura con una colazione indegna del genere.

Patologia trattata
Donatore.