Trasfusionale Ospedale Sulmona

Trasfusionale Ospedale Sulmona

Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale - Aziendale dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Luigi Dell'Orso. Il reparto effettua prestazioni finalizzate alla raccolta ed alla trasfusione di sangue e di emocomponenti, nonché alla prevenzione delle malattie ematologiche su base immunologica. Si eseguono, inoltre, trattamenti terapeutici di Medicina Trasfusionale a Pazienti ricoverati o ambulatoriali. L'articolazione organizzativa di Sulmona si occupa anche della prevenzione del morbo celiaco.

3.4

Non consiglio il centro

Non discuto sulla competenza dei medici, ma nel compesso non consiglio la struttura a causa del troppo disordine e delle file d'attesa a non finire..

tempo di protrombina (PT) e rapporto internazionale normalizzato INR.

Valutazione del servizio

Mi ha colpito la disponibilità dei medici, sempre pronti a dare tutte le spiegazioni e chiarimenti richiesti; gli infermieri bravi, cordiali e simpatici mi hanno inoltre fatto sentire in una grande famiglia... Difficile incontrare persone così qualificate.
bravi e grazie e... purtroppo alla prossima.

Anemia sideropenica.