Villa Ravenna di Chiavari

Indirizzo
Via Nino Bixio 12, Chiavari (GE)
Telefono
In una pregevole costruzione dei primi del '900 situata nel centro di Chiavari, trovano posto gli ambulatori del centro polispecialistico di Villa Ravenna. Il complesso organizzativo di Villa Ravenna consente alle sale operatorie di effettuare svariati interventi di chirurgia ambulatoriale ed è inoltre dotata di una sala operatoria totalmente dedicata alla chirurgia in regime di ricovero giornaliero, One Day Surgery. La struttura offre al paziente anche una immediata e completa assistenza post traumatica grazie al servizio di primo soccorso traumatologico. Attività distintive: Diagnostica per immagini, TAC, Risonanza Magnetica, Mammografia, Diagnostica Cardiologica, Chirurgia- Day Surgery, Endoscopia, Chek up preventivo, Medicina dello Sport, Traumatologia, Terapia del Dolore. Presso gli Ambulatori Polispecialistici di Villa Ravenna è poi possibile effettuare visite e trattamenti inerenti la maggior parte delle specialità mediche e chirurgiche.

4.1

Radiologia

Personale disponibile in accettazione, accoglienza professionalmente ad ottimi livelli.
La macchina della Risonanza Magnetica è completamente aperta, e per me è stato un sollievo (soffro di leggera claustrofobia).
Ambienti puliti e curati.
Sono molto soddisfatta di tutto, referto e costo della prestazione compresi.

RMN.

Risonanza Magnetica Lombo Sacrale

Ho effettuato una risonanza con molta fatica soffrendo di claustrofobia, ma ho trovato una dottoressa molto paziente e gentile che mi ha aiutata a tranquillizzarmi. Senza di lei non ce l'avrei mai fatta!! Grazie,ce ne fossero di dottoresse così!!!!

Risonanza lombare.

Visita di controllo senologica

Ieri sono stata a Villa Ravenna a Chiavari per una mammografia e un'ecografia. Mammografia, tutto OK, il tecnico era molto gentile e educato. Non posso dire lo stesso a riguardo dell'ecografia eseguita dal Dr. Bruno Ferrari, che ho trovato estremamente scortese sin dall'inizio della visita e, con dei modi spicci, mi ha azzittita in malo modo alla prima ed unica richiesta di chiarificazioni. Ritengo assolutamente non plausibile che nel 2020 certi comportamenti vengano ancora tollerati e che, in una struttura di rispetto, tali comportamenti - rudi e maleducati - non possano essere giustificabili con un semplice "eh, lui e' fatto cosi" come mi sono sentita dire al momento del pagamento (peraltro di 100 Euro).

Visita di controllo senologica.

Dott. Mori un vero professionista nel suo settore!

Dopo la scoperta di un Sinus pilonidalis sia ad un figlio (20 anni) e poi all’altro (17 anni), ringrazio di cuore il dott. Lorenzo Mori, perché con il suo prezioso intervento (tecnica Epsit) presso la clinica Villa Ravenna in Chiavari e la sua estrema gentilezza, spontaneità e disponibilità, ha risolto il problema senza sofferenze nè recidive (cosa ancora più importante).
Meritato tutto il successo che ha!!!
Grazie di tutto dottor Mori.

Sinus pilonidalis.