Cardiochirurgia G.M. Lancisi
| 4.5 (5) |
Ospedali
| Reparto | Cardiochirurgia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
Grazie dott.ssa Torracca e staff
Ringrazio in questo modo la dottoressa Lucia Torracca che un anno fa, presso la cardiochirurgia degli ospedali riuniti di Ancona, ha operato il mio cuore ... perché avevo una valvola rotta..(sono Buscu Ioan di Romania)
Anche la chirurgia plastica è stata un grande successo e ora, un anno dopo l'intervento, mi sento bene e posso augurare buona salute, felicità e lunga vita a tutti questi grandi professionisti.
Ringrazio il team di medici che hanno contribuito e tutti i membri, il personale medico dei reparti di cardiologia e chirurgia.
Ospedali
| Patologia trattata | valvuloplastica. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
ESPERIENZA POSITIVA, grazie Dr. Rescigno
Sono stato operato nel 2009 dal Dott. Giuseppe Rescigno per sostituire la valvola aortica.
Ho trovato una professionalità altissima sia da parte dell'equipe medica che da parte degli infermieri.
Sono anche andato a Milano per sentire un altro parere ed anche lì mi hanno parlato benissimo del Lancisi e della sua struttura.
Grazie a tutti
Ospedali
| Patologia trattata | SOSTITUZIONE VALVOLA AORTICA |
Equipe medica di prim'ordine: fidatevi...!
Mio padre, affetto da cardiomiopatia dilatativa - disturbo che colpisce 5-8 individui su 100.000 l'anno - già da piu' di otto anni deve molto alla disponibilità del reparto e alla professionalità mostrata dal Prof. Alessandro Capucci (Clinica di Cardiologia) e dal Dott. Giuseppe Rescigno che lo ha operato - in condizioni estremamente difficili - nel 2010 sostituendogli con successo la valvola aortica.
A loro va tutta la mia gratitudine e ammirazione per quanto hanno fatto e fanno tutti i giorni queste persone "speciali" per i malati.
Ospedali
| Patologia trattata | Sostituzione valvola aortica |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
esperienza negativa
MENEFREGHISMO GENERALE A PARTIRE DAI MEDICI FINO A TUTTO IL PERSONALE IP.
ASSISTENZA INADEGUATA, MA NON PER MANCANZA DI PERSONALE MA PER LA NON VOLONTA'. CAMPANELLI SI SPENGONO SU CHIAMATA E NON TI RISPONDONO. PER ALZARSI DAL LETTO DOPO 3 GG. DALL'INTERVENTO A CUORE APERTO SI OFFRE UN DITO, E RIPETO 1 DITO come AIUTO PER ANDARE IN BAGNO.
SCAMBIO CARTELLE CLINICHE DOPO SPOSTAMENTO CAMERA DI DEGENZA, MA NON DELLA CARTELLA CLINICA PAZIENTE CON TRATTAMENTO DI ASPIRAZIONE LIQUIDO POLMONARE A PAZIENTE SBAGLIATO; LETTO OCCUPATO PRECEDENTEMENTE.
Ospedali
| Patologia trattata | rivascolarizzazione miocardica |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
CARDIOCHIRURGIA
SONO STATO OPERATO DAL DR. GIUSEPPE RESCIGNO IL 10/08/10 HO INCONTRATO MASSIMA PROFESSIONALITA' E UMANITA' DA PARTE DI TUTTO IL REPARTO.GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Ospedali
| Patologia trattata | BY PASS CORONARICO |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Sono rimasto molto soddisfatto sia del trattamento in Ponto Soccorso, poi del periodo trascorso i..." |
"IMPIANTATO DEFIBRILLATORE, SONO STATO RIOPERATO DOPO 3 MESI PERCHE' AVEVANO SBAGLIATO (INSERITO I..." |
"Doveva essere il momento più felice della mia vita, si è rivelato uno dei peggiori.. Le ostetrich..." |
"La seconda esperienza è stata ancora piu' bella della prima perche' ora si tengono i bambini in c..." |
"Il Dott. Salvatore Agnello, è sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare nella miglior maniera ..." |









