Cardiologia Interventistica Ospedale Cosenza

Cardiologia Interventistica Ospedale Cosenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore f.f. il Dott. Francesco Greco. Il reparto è dedicato alle procedure chirurgiche sulle cavità e sui vasi del cuore (arterie coronarie), senza ricorrere alla chirurgia. Attività distintive: ambulatorio post-angioplastica coronarica e strutturale, valutazione e trattamento delle occlusioni coronariche croniche (CTO), gestione logistica e operativa della rete per la diagnosi e il trattamento delle SCA, imaging cardiovascolare avanzato e intra procedurale, trattamento delle cardiopatie strutturali. Afferisce alla struttura la U.O.S. Trattamento delle Cardiopatie organiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Saverio Alberti, Dr. Federico Battista, Dr. Roberto Caporale, Dr.ssa Daniela Chiappetta, Dr. Angelo Leone.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chiusura PFO - equipe eccellente

Il reparto di Cardiologia interventistica è un reparto con personale di eccezionale cordialità e professionalità, gentile e disponibile. Il dott. Greco Francesco è una persona eccezionale, cordiale e disponibile, prima di essere un medico professionista. Fatto intervento di chiusura di PFO con tranquillità e serenità, sembrava di essere in famiglia.
Trovare reparti e persone così non è all'ordine del giorno. Pur essendo un reparto dove si trattano problemi importanti, ispira fiducia e tranquillità.
Grazie mille a tutti.

Patologia trattata
PFO.