Casa di Cura Montanari di Morciano di Romagna

Via Roma 7, Morciano di Romagna (RN)
La Casa di Cura Prof. Ernesto Montanari è un ospedale privato accreditato situato in Via Roma 7 a Morciano di Romagna in provincia di Rimini. Fondata nel 1913 dal chirurgo di cui porta il nome e posta al centro naturale della Valconca, è la più antica Casa di Cura dell'Emilia Romagna rimasta ancora in vita. Si tratta di una struttura polispecialistica che, oltre ad ambulatori specialistici, comprende le seguenti unità funzionali di degenza: Medicina generale; Chirurgia generale; Anestesia; Chirurgia oculistica; Urologia; ORL; Ortopedia.

20 Febbraio, 2017
silvio sacchetti

Decompressione e stabilizzazione L3-L5

Clinica di alto livello con personale molto qualificato, partendo dai dottori fino agli infermieri e alle donne delle pulizie. Sono stato operato dal dr. Cavallini, un ottimo medico che già dalla prima visita mi ha trasmesso fiducia. Nella clinica ci si sente come a casa, mai trascurati e gli infermieri sono gentilissimi, alla fine del ricovero mi dispiaceva quasi andare via. Anche i fisioterapisti sono ottimi e cordiali.
Cosa dire... una eccellenza.

Lombosciatalgia.

01 Novembre, 2016
Catino Rosario

Giudizio sulla casa di cura Montanari

Ho subìto un intervento di stabilizzazione delle vertebre L4-L5 a causa di scoliosi degenerativa. L'intervento, eseguito in modo egregio dal Dott. Cavallini Diego Maria, è riuscito perfettamente e ne sento già i benefici a distanza di 15 giorni. Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico e l'intera struttura per avermi fatto sentire protetto e accudito in modo professionale e umano. Quella di Montanari è una struttura ospedaliera che si merita un encomio assoluto. A loro tutti il mio grazie!

Stabilizzazione vertebrale L4-L5.
10 Gennaio, 2016
Bellavita Giovannella

Eccellente

Ho subìto un intervento di artroprotesi anca sinistra il 10 dicembre u.s.
L'intervento è andato tutto bene e per questo ringrazio la Dottoressa Fedeli che, oltre ad essere un ottimo chirurgo, è stata molto carina ed affettuosa nei miei confronti insieme al Dr. Cecconi.
Ringrazio il Medico anestesista e le persone che si trovavano in sala operatoria, molto carine ed affettuose nei momenti che hanno proceduto l'intervento.
In clinica mi hanno trattata benissimo, sembrava di essere in un grande hotel, tutti molto gentili e scrupolosi. Ringrazio tutto il personale infermieristico della clinica, i medici, gli inservienti.

Coxartrosi anca sinistra.

21 Novembre, 2015
Fara Maria

Da 5 stelle

Sono stata ricoverata in questa clinica per 14 giorni, ho subito un delicato intervento alla colonna vertrebrale con il prof. Fabris, tutto è andato bene, anche se ora devo riprendermi piano piano. Ringrazio tutto il personale infermieristico della clinica, i medici, gli inservienti. Grazie!!

Intervento di scoliosi e artrodesi.
25 Febbraio, 2015
Rita

Struttura affidabilissima e all'avanguardia

Assolutamente affezionata a questa clinica, degenza fantastica anche se manca la comprensione di far rimanere un familiare per le nottate; questa e' pero' una mancanza compensata dalla grande disponibilita' degli infermieri, davvero in gamba. La signora dei ricoveri sarebbe da mandare in pensione, sempre col muso lungo e per niente adatta al pubblico..

Obesità.
Infermieri disponibilissimi e umani.
Pulizia accettabilissima delle stanze.
Tempi di attesa minimi.
La signora addetta ai ricoveri del piano terra e' da cambiare: scorbutica, musona, sembra che quando ti risponde alle domande ti faccia un piacere!
Altro punto debole del settore chirurgia obesità, e' lo sponsorizzare il bendaggio gastrico e il palloncino, che trovo assolutamente inutili; ho chiesto di revisionare la mia situazione e non ho trovato spalla, nemmeno l'umilta' di dire che non se la sentono e che altre cose sono troppo impegnative per loro. Trovo che queste due tecniche procurino loro molto guadagno e per questo non vogliono fare bypass gastrici e sleeve, interventi maggiormente risolutivi.
10 Gennaio, 2015
toni

Una assistenza vergognosa

Sono passati 3 anni ma ricordo ancora benissimo il trattamento "vergognoso" che mi fu riservato dai vostri infermieri (il tutto l'ho esposto al vostro direttore sanitario). Mentre lo staff medico lo trovai "ECCELLENTE".

Stabilizzazione vertebrale.
24 Mag, 2014
ottorino

Fantastica equipe

Non ho parole per l'intera equipe tutta della struttura.. Ho subìto una operazione in settimana e mi son trovato benissimo da primo giorno, gente preparatissima, affidabilissima e molto disponibile. Ringrazio in particolare il dottor Cavallini Diego Maria, che è una persona fantastica, nonchè un chirurgo eccezionale.
Tutta la struttura è comunque da 110 e lode.

Ernia discale.
30 Ottobre, 2011
Paolo

Ortopedia: ringraziamento al dott. Cavallini

Ho trovato nell'ortopedia della clinica un ottimo reparto sotto ogni aspetto. Un grosso ringraziamento al dottor Diego Cavallini per la sua professionalità e bravura e a tutta l'equipe infermieristica.

operazione spalla.
Assistenza infermieristica e medica.
26 Gennaio, 2011
athos

Urologia: TURP

un grosso ringraziamento al dottor Fabrizi che mi ha operato ed anche al personale paramedico, veramente all'altezza della situazione.
in fede, magnani athos.

resezione prostatica