E-mail

Casa di Cura Sol et Salus di Rimini

Strutture

Indirizzo Viale San Salvador 204, Rimini
Sito internet Visita il sito della struttura
La Casa di Cura Sol et Salus è un ospedale privato accreditato situato a Rimini in Viale San Salvador 204. La struttura accoglie e assiste con specialistiche competenze sanitarie persone e famiglie che si trovano ad affrontare la disabilità, dal grado semplice a quello grave e complesso. Può ospitare fino a 140 posti letto all'interno dei reparti di riabilitazione ortopedica e neurologica nonché in Chirurgia e nel day hospital; dispone di ambulatori ad alta specializzazione e di servizi integrativi (anche per Pazienti esterni). I reparti di degenza sono i seguenti: Terapia sub-intensiva; Riabilitazione Neurologica; Riabilitazione "Villette"; Riabilitazione Ortopedica; Chirurgia Ortopedica; Odontostomatologia per disabili; Chirurgia plastica estetica.




Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0   (2)
Assistenza:
 
5.0   (2)
Pulizia:
 
5.0   (2)
Servizi:
 
5.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza*
Assistenza*
Pulizia*
Servizi*
Strutture
Commenti*
 

grazie dott. Cornacchia

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da katia
30 Gennaio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 2012
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Grazie mille al dott. Cornacchia, al dott. Gasperoni e alla sig.ra Cristina, senza voi non sapevo come fare. Un abbraccio forte e alla prossima volta.

Strutture

Patologia trattata odontostomatologia per disabili.
Punti di forza tutti, piu' tanta sensibilita'.
Punti deboli nessuno.
 

complimenti dott. Canè e struttura

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Morena
01 Novembre, 2011
Commenti (1)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 01 Novembre, 2011
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Sono ricoverata in questi giorni presso questa struttura. Sono stata operata 5 giorni fa. Mi trovo benissimo... trattamento da hotel a 5 stelle!! Sono tutti gentili e disponibili, si mangia divinamente e non ho trovato davvero nulla da criticare. Un grazie particolare al Dott. Canè che mi ha operata. Purtroppo per me sono reduce da un intervento fatto 17 mesi fa e non andato bene, naturalmente non da lui.. (non sarei tornata altrimenti). Il Dott. Canè ha capito la mia situazione e mi ha consigliato e proposto l'unica soluzione che avevo per risolvere i miei problemi. Al momento tutto va bene e mi sento che andrà sempre meglio!

Strutture

Patologia trattata artrosi al ginocchio.
Punti di forza tutto!
Punti deboli nulla!
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti


Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da Umberto Miriello
"Un ringraziamento va subito al Dott. BUCCI per la sua competenza, operativita', professionalita' ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Antonio Bottiglieri
"Voglio esprimere il mio sincero entisiasmo per l'esperienza vissuta nei giorni della mia recente ..."
Valutazione Utenti
 
2.0
Opinione inserita da michela
"Dopo varie TAC e risonanze, fatte tutte in centri privati, presso il reparto nessuno si e' accort..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da anna maria
"Mio marito è stato ricoverato per ostruzione dei dotti biliari. Competenza e affidabilità, queste..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da silvestre marina carla
"Grazie al Dott. Mattio Roberto e a tutta la sua equipe, ieri ero in sala operatoria e oggi sono a..."