Casa di Cura Sol et Salus di Rimini

4.4

Protesi del ginocchio

Sono stato operato in questa struttura. Dopo 5 mesi dall'operazione ancora con il ginocchio gonfio e molto dolorante, a detta del chirurgo è normale, ma io non riesco a camminare se non con zoppia! Esperienza pessima in questa struttura.

Protesi ginocchio.

Prericovero pessimo

Prericovero gestito in modo pessimo. Siamo stati i primi a fare il tampone, analisi del sangue ed elettrocardiogramma. Alle 8.30 eravamo già seduti per la visita con l'anestesista, che iniziava però alle 10.30. Dopo un attesa di 2 ore iniziano le visite e noi entriamo per ultimi a mezzogiorno, tutti quelli arrivati dopo di noi ci sono passati davanti.
Complimenti davvero.
Se sono primo nelle cose precedenti, lo dovrò essere fino alla fine, così tutti fanno la stessa fila.

Lesione crociato.

Ortopedia

Ho chiesto di firmar il foglio dove mi prendo la responsabilità per uscire, ma non c'è stato verso! Ma qui la legge non esiste?

Al ginocchio.
i chirurghi, davvero bravi.
personale quasi tutto straniero e non competente ai livelli italiani.

Precisione

Prendo appuntamento per le 17.30 presso il poliambulatorio VALTURIO, mi presento in orario ma le gentilissime segretarie mi comunicano che c'è da attendere un'oretta, adducendo come giustificazione che il dottore ha fatto passare avanti delle persone FUORI LISTA! Ma vi sembra serio? Professionale? A me sembra lo specchio di un'Italia in decadimento totale. Professionalità ZERO! Tutto ciò ovviamente perché la mia era una visita di controllo, per la quale non dovevo pagare e quindi questo serio professionista ha preferito far passare avanti altre persone. Vi dico solo una cosa, VERGOGNATEVI.

Lussazione dito medio.