Carones Vision di Milano

Indirizzo
via Domodossola 19, 20145 Milano
Telefono
Il centro oftalmo-chirurgico privato CARONES Vision è situato a Milano in via Domodossola 19, in zona City Life (MM5 Domodossola). Presso il Centro vengono svolte tutte le attività cliniche correlate all'oftalmologia: visite generali, visite di consulenza per eventuali interventi chirurgici, visite per gli esami preliminari per la chirurgia refrattiva e chirurgia intraoculare possono essere effettuate tutti i giorni, mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì, previo appuntamento telefonico. Tra gli esami diagnostici strumentali che è possibile eseguire vi sono: la topografia corneale, il rilevamento computerizzato del campo visivo, la pachimetria a scansione e ad ultrasuoni, l'autorefrattometria computerizzata, la pupillometria, la biomicroscopia endoteliale corneale, la biometria ultrasonica, l'OCT, l'ecobiometria oculare, l'angiografia retinica a fluorescenza, l'esame della pressione endoculare, l'esame delle aberrazioni oculari con aberrometro, test del contrasto con o senza abbagliamento, test per lo screening e il follow-up di importanti patologie quali glaucoma, degenerazioni vascolari retiniche e molte altre patologie correlate al nervo ottico. Presso Carones Vision esercitano il Dott. Francesco Carones (Responsabile Medico del Centro), Dott. Luca Vigo, Dott. Luca Bettinelli, Dott. Fabio Patelli, Dott.ssa Elena Scandola, Dott. Giancarlo Falcicchio, Dott.ssa Rosangela Lattanzio, Dott. Francesco Bernardini e Dott. Edoardo Garassino. Contatti: 366.5633227 - info@carones.com.

4.6

Medici specialisti

BRAVISSIMI

Mi sono rivolta al dottor Carones in quanto ancora abbastanza giovane (51 anni), ma con cataratta in entrambi gli occhi, oltre ad ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Una vita non più accettabile. Tutti gli altri oculisti mi hanno detto si scordi di essere operata, troppo giovane per loro. Ma il dottor Carones ha valutato tutti i miei problemi e li ha risolti con l'intervento. Non finirò mai di ringraziarlo, insieme a tutto il suo staff. BRAVISSIMI!

Visite, controlli e interventi

Dottor Francesco Carones e team: eccellenti!
Ho iniziato da bimba con il suo caro papà Alessandro, e a tutt'oggi mi rivolgo a loro.

Convenienza

E'da tempo che affido i miei occhi e la mia vista allo studio CARONES: e' sempre stata, per me, una forma di garanzia.
A parte l'accoglienza e la preparazione generale, di livello eccelso, desidero sottolineare con quanta cura e professionalità il Dott. Francesco Carones e il Dott. Luca Vigo si sono occupati dell'intervento di cataratta che ho dovuto affrontare ad entrambi gli occhi (l'età ,purtroppo, porta le sue conseguenze).
Ora posseggo uno sguardo nuovo sul mondo, ed è bello "assaporare" la luce primaverile ricordando quella autunnale come un tempo lasciato alle spalle.

Cataratta.

Complimenti

Il commento può essere solo positivo per i dottori e tutto il personale. Gentilezza e serietà.
Grazie di tutto.

Troppo zelo

Lo studio Carones è indubbiamente molto attrezzato e sicuramente vanta la collaborazione di professionisti competenti. Tuttavia, mi è parso che non facciano una accurata valutazione costi/benefici. Ho avuto l'impressione che vengano effettuati esami diagnostici senza valutare preventivamente l'effettiva utilità degli stessi per il paziente nel caso specifico, con conseguente innalzamento ingiustificato del costo della visita. In particolare nel mio caso, sono stata sottoposta a qualsiasi esame in due giorni diversi e per un totale di circa 3 ore!!! Ma poi alla fine non avevo niente se non quello che era stato rilevato fin da subito, perché io stessa lo avevo riferito.

Ipertrofia occhio sinistro.
Costo della visita
357,50 euro.

Professionalità, cortesia e simpatia

Sono stato al centro oftalmo-chirurgico Carones per una visita oculistica. Sono rimasto impressionato dalla professionalità, dalla cortesia e dalla simpatia di tutto lo staff, in particolare dall'empatia dimostrata dal Dr. Francesco Carones. In caso di problemi alla vista, lo consiglio a tutti.

Visita oculistica.