Studio oculistico Quattroelle di Milano

Studio oculistico Quattroelle di Milano

Indirizzo
Via Cusani 7, Milano
Telefono
Quattroelle è un centro di oftalmologia medica, diagnostica-chirurgica e plastico-estetica sito nel cuore di Milano, in Via Cusani 7. La struttura, snella e flessibile, capace di un approccio sereno e rassicurante, vanta un’equipe medica riconosciuta a livello nazionale, con singoli specialisti altamente qualificati. Le strumentazioni utilizzate per la prevenzione e la cura delle differenti patologie, sono di ultima generazione, così come la moderna sala operatoria, in grado quindi di offrire al paziente un'assistenza completa. Referenti per le varie patologie sono la dott.ssa Marialucia Cascavilla, la dott.ssa Federica Ferrario, il Prof. Maurizio Battaglia Parodi, il dott. Vincenzo Ferrara, il dott. Alessandro Mularoni, il dott. Giorgio Paganoni, il Dott. Davide Panico. I centri Quattroelle sono convenzionati con assicurazioni, fondi integrativi e fondi sanitari aziendali.

4.6

Medici specialisti

Ottimo

Sono entrato per la prima volta a giugno 2009 e devo dire che ho incontrato un ottimo staff e grazie a loro ho recuperato la vista.

Intervento cataratta

A marzo 2023 presso il centro QUATTROELLE di Milano ho eseguito l'intervento di cataratta ad entrambi gli occhi. Centro d'eccellenza con una moderna sala operatoria e un'equipe straordinaria che ti accoglie con il sorriso e professionalita'. Rassicurata e coccolata, ringrazio ognuno di loro indistintamente e al dott. Ferrara Vincenzo sono eternamente grata per avermi fatto scoprire un mondo dalle mille sfumature. Inoltre voglio rivolgere un pensiero anche alla signora Luisella, vedova del dott. Lovisolo, che con tenacia continua l'operato del marito. A lei l'augurio per un successo sempre piu' crescente.

Cataratta bilaterale.

Impianto di IOL fachica

Grazie a tutto lo staff del centro oculistico Quattroelle ho fatto un impianto ad entrambi gli occhi per la miopia, e sono rinato.
Ringrazio il dottore Enea Moretti, Luca Minari e Elisa Rondina, le segretarie e tutta l'equipe che mi ha seguito.

MOLTO SODDISFATTA.

Ho effettuato un trattamento per la maculopatia e avrò il feedback a gennaio, dopo l'effettuazione della Tac all'occhio. Mi ritengo fortunata ad avere trovato uno studio oculistico dove si effettua tale trattamento (la terapia è ancora poco diffusa) e assolutamente devo dire che il Dott. Enea Moretti, che mi ha seguito durante tutte le fasi, è il Medico che ognuno di noi vorrebbe incontrare. Squisitamente e sinceramente gentile, empatico, premuroso, estremamente professionale. Sa mettere il paziente veramente a proprio agio. Grazie di cuore per l'aiuto e la disponibilità dimostrata. A presto!

Motivo della visita
MACULOPATIA - TRATTAMENTO 9 SEDUTE.

Convenienza

Trattamento IRPL e visite e test occhio secco

Ho speso molto per il trattamento dell'occhio secco: luce pulsata quattro sedute, viste e test.
Non ho avuto miglioramento alcuno e comunicato ciò, mi è stato riproposto il trattamento a grandi sorrisi dalla dottoressa dopo il periodo estivo.

Motivo della visita
Occhio secco e vari problemi.
Costo della visita
Totale oltre 500 euro.

Siete speciali

Ottima clinica, esperienza più che positiva, quasi speciale con quasi tutti. In particolar modo voglio dire grazie alla dottoressa Cascavilla e al dottor Mularoni.
L'unico motivo per cui non dò il voto 5 stelle è causa dalla mancata interazione tra me è la dottoressa Ferrario (e non sono la sola).
La segreteria e il personale infermieristico e gli altri specialisti sono sempre pronti a sorridere e a venir incontro alle nostre esigenze e a dare un aiuto concreto, sanno che i nostri occhi sono la vita...

Motivo della visita
Cheratocono (mia figlia - controlli annuali).
Costo della visita
100 euro circa.