Chirurgia di Urgenza Ospedale Cosenza

Chirurgia di Urgenza Ospedale Cosenza

 
5.0 (1)
2708  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia d'Urgenza dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Francesco Crocco. Il reparto è una Struttura del Dipartimento di Emergenza. Dotata di 8 posti letto di ricovero e 2 di terapia intensiva chirurgica, la struttura assicura l’espletamento della consulenza e presa in carico delle emergenze-urgenze chirurgiche, costituendo in queste situazioni particolari un riferimento per il Pronto Soccorso e per i reparti del P.O., contribuendo alla gestione dell’iter diagnostico e terapeutico delle Emergenze (pazienti per i quali l'intervento chirurgico deve essere effettuato nel più breve tempo possibile) e delle Urgenze (pazienti per i quali l'intervento chirurgico si presuma debba essere effettuato al massimo entro 24-48 ore) e delle cosiddette urgenze Differite, ossia interventi su pazienti in cui è necessario un minimo di studio e di terapia opportuna.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Febbraio, 2013
rosy
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto, personale molto scrupoloso!!

Il mio ragazzo l'anno scorso ha avuto un episodio di diverticolite con complicanze serie di peritonite. Da subito i Dottori del reparto hanno mostrato molta scrupolosità e perizia accurata del caso, nella decisione dell'intervento e della terapia post-intervento. Sono state adottate delle decisioni, poi condivise ed apprezzate anche da altri chirurghi di ospedali diversi e questo ci ha permesso ancora di più di apprezzare l'operato dei Dottori, in primis ed anche del personale infermieristico, sempre molto professionale. Siamo molto grati a tutti i Dottori che hanno seguito questa "brutta avventura" (Dottori De Rose, Piccolo, Morace, Reda) ed in particolar modo il Gentilissimo Dott. Ajello, persona di grande disponibilità, umiltà e professionalità!!!
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Diverticolite con peritonite.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute