Chirurgia Ospedale Seriate

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Bolognini di Seriate in provincia di Bergamo, situato in Via Paderno 21, ha come Primario responsabile il Dott. Lorenzo Novellino. Il reparto svolge principalmente interventi di chirurgia angiologica, miniinvasiva, oncologica e ricostruttiva della mammella, oncologica dell'esofago, stomaco e colon-retto, oncologica del fegato, vie biliari e pancreas, oncologica del polmone, chirurgia delle patologie benigne dl fegato e vie biliari, del prolasso mucoemorroidario, nonchè di chirurgia delle ernie e laparoceli e della ghiandola tiroidea. Afferisce al reparto l'Unità di Senologia, funzionalmente integrata nella Chirurgia Generale per la degenza e i servizi e comprendente un centro diagnostico ambulatoriale nei Poliambulatori. E' possibile contattare la Chirurgia generale del Bolognini chiamando il numero telefonico 035/3063333. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Domenico Gerbasi (Responsabile U.F.A. di Senologia), Giuseppe Kaluso (Responsabile Chirurgia d'Urgenza), Alberto Berti, Lucia Bertulessi, Enrico Coppola Bottazzi, Silvia Frassini, Luca Lazzari, Pierpaolo Mariani, Silvia Piga, Francesco Marco Priore, Luisella Spinelli, Fabio Tagliabue, Gabriele La Gioia.

sì
 no
RINGRAZIO IL PROF. NOVELLINO CHE MI HA OPERATO IL 10/10/2014 E TUTTO IL SUO STAFF: DOTTOR KALUSO, DOTT.ssa LUISELLA SPINELLI, DOTTOR LUCA LAZZARI. INOLTRE TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO PER LA LORO DISPONIBILITA' E PREMURA; FACCIO ALCUNI NOMI: SIMONA, CHIARA, ARIANNA, ANNA (SCUSATE SE ALCUNI MANCANO!). BRAVI TUTTI, NON BASTANO QUESTE POCHE PAROLE PER RINGRAZIARVI. GRAZIE A TUTTO IL REPARTO!

Opinione inserita da Teresa Licari 16 Ottobre, 2014

Ringraziamenti al primario Lorenzo Novellino

Laparocele ombelicale.
Consiglieresti questo reparto?
DOPO 4 ANNI DI CURE IN ALTRE STRUTTURE OSPEDALIERE CHE MI HANNO PEGGIORATO, OPERATO IN QUESTO OSPEDALE HO TROVATO IL MASSIMO DELLE CURE E PROFESSIONALITà. RINGRAZIO DI CUORE IL PROF. LORENZO NOVELLINO, IL DOTT. GIUSEPPE KALUSO, IL DOTT. LUCA LAZZARI E TUTTI GLI ALTRI MEDICI CHE FANNO PARTE DELLO STAFF DI CHIRURGIA. UN RINGRAZIAMENTO ALLO STAFF INFERMIERISTICO, IN PARTICOLARE INF. GIUSI, INF. ROBERTA ED INF. ROBERTO, CHE SI SONO PRESI CURA DI ME CON RISPETTO E PROFESSIONALITà. BRAVI!!
GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI.

Opinione inserita da IVAN GHISLENI 18 Giugno, 2013

RINGRAZIAMENTI PER LE CURE RICEVUTE

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI.

RESEZIONE DEL SIGMA.
Consiglieresti questo reparto?
Nel giugno 2011 sono stata operata dal prof. Lorenzo Novellino, è una persona speciale e molto calorosa... Un ringraziamento sentito alla sua equipe (dott. Kaluso, dott. Mariani, dott. Tagliabue, Dott.ssa Spinelli eccetera) e a tutto il personale per l'affetto dimostrato.

Opinione inserita da Valentina 13 Aprile, 2012

grazie prof. Novellino ed equipe

timectomia.
Consiglieresti questo reparto?
NELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE HO TROVATO MEDICI COMPETENTI, INFERMIERI MOLTO DISPONIBILI E QUALIFICATI ED OTTIMA PULIZIA GENERALE DEL REPARTO. DESIDERO INOLTRE FARE UN ELOGIO PARTICOLARE AL DOTT. LUCA RAMPINELLI ED AL DOTT. PIERPAOLO MARIANI.

Opinione inserita da MARCO 25 Gennaio, 2012

GRAZIE DOTT. RAMPINELLI E DOTT. MARIANI

ASPORTAZIONE COLON.
vorrei congratularmi e ringraziare di vero cuore tutto il reparto di chirurgia del dott. Novellino per la professionalità, gentilezza e la comprensione dimostrata verso la sofferenza altrui.
un abbraccio sentito a voi tutti e colgo l'occasione per porgervi i migliori auguri di un sereno natale e un nuovo anno pieno di serenità, che vi aiuti sempre a svolgere la vostra missione di aiutare il prossimo grazie.

gambarini roberto
operato 28 novembre 2011

Opinione inserita da roberto gambarini 23 Dicembre, 2011

congratulazioni dott. Novellino e reparto tutto

gambarini roberto
operato 28 novembre 2011

laparocele pluriconclamato mediano.
Consiglieresti questo reparto?
volevo ringraziare tutto il personale di chirurgia per le cure prestate a mio marito, in particolare il primario prof. Lorenzo Novellino per la sua profesionalità. un ringraziamento particolare anche alla dottoressa Bertulessi Lucia per la sua professionalita' e la grande attenzione che mostra verso i suoi pazienti, non lasciando nulla di intentato. Sono convinta che essere professionali e' importantissimo, ma la sua umanita', la preoccupazione che ci ha dimostrato ci ha aiutato moltissimo: sapevamo che potevamo contare su di lei per qualsiasi probblema avremmo dovuto affrontare. GRAZIE.
Bacis antonella

Opinione inserita da bacis antonella 05 Giugno, 2011

grazie prof. Novellino e Dr.ssa Bertulessi

Bacis antonella

tumore al pancreas
Consiglieresti questo reparto?
Volevo porgere un ringraziamento particolare al direttore del reparto chirurgico dr. Lorenzo Novellino, ai suoi assistenti e a tutto il personale infermieristico dell'unità operativa di Chirurgia generale del Bolognini per le cure che mi sono state prestate.
Un ottimo reparto sotto ogni aspetto.
prof. Seghezzi G.

Opinione inserita da Seghezzi Giovanni 29 Mag, 2011

ringraziamenti dr. Novellino e staff

Un ottimo reparto sotto ogni aspetto.
prof. Seghezzi G.

Tumore del colon, calcoli cistifellea