Ginecologia Ospedale Bressanone

 
5.0 (1)
1842  
Scrivi Recensione
Il reparto Clinica ginecologica e ostetrica dell'Ospedale di Bressanone in provincia di Bolzano, situato in Via Dante 51, ha come Direttore il Dott. Arthur Scherer. Il reparto afferisce al Dipartimento Materno Infantile, che fa parte del Centro senologico Bressanone- Merano, partner dell'università di Innsbruck. La struttura si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza e del trattamento conservativo di tutte le malattie ginecologiche, compreso il trattamento delle patologie della mammella. Per fornire cure ambulatoriali ad alto livello, la U.O. dispone di ambulatori specializzati: ambulatorio senologia; Ecografia di screening I- IV; Ambulatorio Uroginecologia; Ambulatorio Displasia; Ambulatorio chirurgia plastica; Ambulatorio ginecologico età adolescenziale; Ambulatorio menopausa; Ambulatorio ostetrico; Ambulatorio infertilità. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Peter Baumgartner, Dr. Walter Reider, Dr.ssa Sonia Prader, Dr. Hannes Peer, Dr.ssa Verena Thalmann, Dr.ssa Erika Schneider, Dr.ssa Elke Hofer, Dr.ssa Sybille Ausserer, Dr.ssa Evi Jablosky, Dr.ssa Elisabeth Raffeiner.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 Marzo, 2015
Elena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia oncologica d'eccellenza

Un grande grande ringraziamento al reparto, all'umanità e preparazione dei medici. Al trattamento che nonostante la malattia diventa quasi familiare. Medici ed infermieri tutti, sono eccezionalmente preparati e dotati di quella 'humanitas' spesso rara. Sicuramente un centro d'eccellenza non solo per la certificazione ISO 9001-2000 e per la collaborazione con la Clinica Universitaria di Innsbruck, ma per tutto quello che è la diagnostica, il trattamento e la terapia anche oncologica.

Patologia trattata
Lesioni secondarie (metastasi) da carcinoma alla mammella.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute