Urologia Ospedale Bressanone

Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Bressanone in provincia di Bolzano, situato in Via Dante 51, ha come Direttore il Dott. Lukas Lusuardi. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie urologiche e dell'apparato genitale. Attività ambulatoriale: Ambulatorio generale, Ambulatorio di urologia oncologica, Ambulatorio di malattie della prostata, Ambulatorio di incontinenza urinaria, Ambulatorio di neurourologia, Ambulatorio di urologia ricostruttiva, Ambulatorio di urolitiasi, Ambulatorio di andrologia, Ambulatorio urologia pediatrica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Michael Aigner, Dott. Markus Bayer, Dott. Herbert Grunser, Dott. Achim Herms, Dott. Andrea Galantini, Dott. Diego Signorello, Dott.ssa Sofia Cardarelli.

06 Luglio, 2016
Enzo Spezie

Grazie Dott. SIGNORELLO DIEGO

Dopo un infinito calvario per incontinenza urinaria grave durato 13 mesi a seguito intervento di prostatectomia radicale, ho avuto la fortuna di conoscere il Reparto di Urologia dell'Ospedale di Bressannone e, in particolare, il Dott. Signorello, Grande Professionista e Grande Uomo. E' passato poco tempo (circa 30 giorni) dal posizionamento di protesi A. Advance, ma la qualita' della mia vita è già cambiata radicalmente grazie al dott. Signorello, artefice del mio intervento. In poche righe risulta difficile esprimere tutto il proprio pensiero..
Sono comunque a disposizione di tutti coloro (spero pochi) che abbiano il mio stesso problema.
Grazie ancora al dott. Signorello e a tutto il Suo Staff.

INCONTINENZA GRAVE A SEGUITO PROSTATECTOMIA RADICALE.
POSIZIONAMENTO DI SLING ADVANCE.

05 Ottobre, 2015
Michela Tarabelli

Asportazione calcoli renali

Sono stata liberata da calcoli renali di dimensioni incredibili dal dott. Galantini in data 30 settembre 2015. L'intervento è riuscito benissimo malgrado la notevole complessità. Desidero pertanto ringraziare di cuore il chirurgo, il primario e tutti i medici e le infermiere che mi hanno assistita in modo eccellente sia dal punto di vista professionale che umano. Un ricordo particolare per la dott.ssa Manuela Lusuardi, che alla prima visita al pronto soccorso ha capito immediatamente la gravità del mio caso.

Calcolosi renale con ascesso al rene sinistro.
01 Dicembre, 2013
piero

Ringraziamenti al dott. Signorello

Sofferente di incontinenza urinaria media a seguito di prostatectomia radicale, mi è stata posizionata una protesi A-Advance dal dottor Signorello nell'agosto scorso. L'intervento è stato perfetto, senza il minimo dolore e senza postumi. Mi sono sentito miracolato per essere tornato perfettamente come prima e, ad oggi, non ho il minimo problema. Desidero esprimere pubblicamente la mia gratitudine al dottor Signorello per le sue qualità professionali ed umane, estendendola anche al suo Staff.

Incontinenza urinaria media a seguito prostatectomia radicale robotizzata.