Nefrologia Ospedale Terni

 
5.0 (1)
2555  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Santa Maria di Terni, situato in Viale Tristano di Joannuccio, ha come Direttore responsabile il Dott. Maurizio Standoli. Il reparto svolge attività di degenza nefrologica, di emodialisi extracorporea e di dialisi peritonale. L'Unità svolge inoltre attività nei seguenti ambulatori divisionali: Ambulatorio di Visite Nefrologiche; Ambulatorio Ecografico; Ambulatorio Ecocolordoppler (ECD) Renale; Ambulatorio Nefrologico per l'ipertensione arteriosa. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Nori Gianrenato (responsabile S.S. di Nefrologia Ambulatoriale), Albasini Nadia (Gestione del percorso del trapianto renale), Magarini Carlo (responsabile S.S. Degenza Nefrologica), Trivelli Francesca (medico in formazione).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Dicembre, 2011
gino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti.. solo complimenti

Purtroppo conosco molti ospedali in italia, cominciando dalla calabria perchè sono calabrese, conosco ospedali a roma, bologna eccetera, ma per me il migliore è il SANTA MARIA DI TERNI. mi riferisco in particolare al reparto di NEFROLOGIA, caratterizzato da professionalità, serietà, pulizia e soprattutto disponibilità. Non posso che consigliarvelo.

Patologia trattata
INSUFFICIENZA RENALE.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute