Ospedale di Borgomanero Novara

5 (3)

4 (70)
viale Zoppis 10, Borgomanero (NO)
Il Presidio Ospedaliero SS. Trinità di Borgomanero, situato in viale Zoppis 10 a Borgomanero in provincia Novara, fa parte degli Ospedali Riuniti A.S.L. 13 di Novara, cui fa parte anche il Presidio Ospedaliero SS. Trinità di Arona. Il coordinamento e la direzione dell'intera attività ospedaliera è competenza della Direzione Medica dei Presidi Ospedalieri Riuniti di viale Zoppis a Borgomanero. L'Ospedale di Borgomanero è dotato di 247 posti letto, così suddivisi: 198 posti letto in ricovero ordinario, 10 in day hospital, 14 in day surgery, 20 culle, 3 di comfort alberghiero e 2 per libera professione. L'Ospedale consta delle seguenti Strutture Complesse: Anatomia Patologica (Direttore dott.ssa Silvia Cristina); Anestesia e Rianimazione (Direttore dott. Emilio Moretti); Cardiologia e Terapia Intensiva Coronarica UTIC (Direttore dott. Marco Zanetta); Chirurgia Generale (Direttore dott. Claudio Sguazzini); Gastroenterologia Endoscopia Digestiva (Direttore dott. Pietro Occhipinti); Immunotrasfusionale, Laboratorio Analisi; Medicina Generale (Direttore dott.ssa Maria Cristina Bertoncelli); Nefrologia e Dialisi (Direttore dott. Stefano Cusinato); Ortopedia Traumatologia (Direttore dott. Giovanni Brugo); Ostetricia e Ginecologia (Direttore dott. Giovanni Ruspa); Pediatria e Neonatologia (Direttore dott.ssa Paola Angellotti); Pronto Soccorso DEA (Direttore dott. Emilio Moretti); Radiodiagnostica (Direttore dott. Alessandro Carugati); Recupero e Rieducazione Funzionale (Direttore dott. Angelo Andina); Urologia (Direttore dott. Carlo Martinengo).

15 Gennaio, 2016
nicola vecchio

Chirurgia Ospedale S.S.Trinità Borgomanero

Ottimo il lavoro del dott. Procino e devo complimentarmi con la professionalità del reparto chirurgia da parte dei signori medici ed infermieri/e, dimostratisi sempre pronti, con tanta gentilezza, alle esigenze dei pazienti.

Adenocarcinoma G3 del colon.

09 Gennaio, 2012
Margherita Maione Stracquadaneo

Nefrologia, cardiologia e urologia: GRAZIE

Ho 84 anni, sono diabetica insulizzata, con problemi neurologici ed urologici, in vacanza nel Vergante (Lago d'Orta) sono stata ricoverata d'urgenza per un improvviso malore e notevoli scompensi.
Non sono residente in zona.. I miei familiari nemmeno.
Ho trovato un'assistenza ineccepibile, un'umanita non comune, professionalita' e competenze di elevato livello insieme ad un forte amor proprio, senso della responsabilita' da parte di TUTTO il personale ivi impiegato ed un forte attaccamento alla salute dei pazienti affidati. Salute a 360 gradi, ivi compresa quella della sopportazione della condizione di ricoverato.
Ho trovato una particolare attenzione anche alla fase post-operatoria (mi e' stato applicato un pacemaker) ed alle cure successive (dieta, controlli periodici) anche curando il contatto con la mia bes e di riferimento nel luogo di residenza.
Il mio giudizio riguarda il complesso ospedaliero e le persone che vi gravitano, poiche' ho conosciuto tre eccellenti Reparti (nefrologia, cardiologia e urologia) dove mi sono sentita "ospite" e non semplicemente ricoverata.
Un Grazie grande come il vostre cuore.

scompenso renale, scompenso cardiocircolatorio, scompenso diabetologico, cronicita' urologiche.
efficienza, competenza, interazione tra i Reparti, coordinamento tra i primari, tratto del personale verso l'ammalato.
essere considerati una struttura secondaria.
04 Ottobre, 2010
Pazienza Umberto Alberto Sergio Massimo

mia opinione; molto buona

malgrado trattasi di una esperienza ospedaliera, malgrado il mio pensiero al primo impatto non fu di grande gioia, mi sento in dovere
di complimentarmi con la umana professionalità che ho recepito nel reparto chirurgia da parte dei sig. medici e, in modo particolare dalle sig. infermiere sempre pronte, con tanta gentilezza, alle esigenze dei pazienti.
Un grazie anche al dott. Pier Luigi Binda che, oltretutto, m'ha sostenuto moralmente.
Pazienza Umberto Alberto Sergio Massimo

calcoli alla colecisti
Professionalità
ci saranno ma non li ho notati