Ospedale di Lamon

Via Balin, 32033 Lamon (BL)
L'Ospedale di Lamon, situato in Via Balin a Lamon in provincia di Belluno, fa parte degli Ospedali della ULSS n.2 di Feltre, che aggrega anche l'Ospedale di Feltre. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Recupero e Riabilitazione Funzionale (Dott. Massimo Ballotta), Centro Prelievi (Dott. Domenico Scibetta), Radiografia.

02 Marzo, 2015
ottorino

Eccellenza bellunese

Ottimo centro per la riabilitazione con personale competente e professionale.
Personale medico preparatissimo.
Sala fisioterapica eccezionale in tutti i suoi addetti.
Un ringraziamento particolare ad Emanuela e Fabio che mi hanno seguito, ma faticavi tra amici... e passava.
Non voglio dimenticare gli infermieri ed il personale ausiliario, sempre pronti ad ogni necessità.
Grazie a tutti.

S.M.
Preparazione del personale.

02 Ottobre, 2012
figlia sig.ra GRANZOTTO.

Recupero e Riabilitazione Funzionale- dr. Ballotta

SIAMO STATI SEGUITI IN QUESTO OSPEDALE DEL BELLUNESE IN QUANTO CONSIGLIATOCI.
ABBIAMO TROVATO GRANDE PROFESSIONALITA' DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DEL PROF. MASSIMO BALLOTTA, COSA CHE IN ALTRE STRUTTURE DEL VENETO NON ABBIAMO TROVATO. DISPONIBILITA', ATTENZIONE AL PAZIENTE IN PRIMIS, COMPETENZA, CORDIALITA' ED AMORE PER IL PROPRIO LAVORO, SONO TUTTE CARTE VINCENTI DI QUESTO STAFF.
UN GRAZIE AL DOTT. BALLOTTA, ALLA FISIOTERAPISTA CHE HA SEGUITO LA PAZIENTE (MIA MADRE) E ALLA LOGOPEDISTA, MARIANGELA PIVA.

EMORRAGIA CEREBRALE.