Ospedale San Giuliano Giugliano in Campania

Indirizzo
Via G.B. Basile 25, Giugliano in Campania (NA)
Telefono
L'Ospedale San Giuliano, situato in Via G.B. Basile 25 a Giugliano in Campania in provincia di Napoli, è presidio ospedaliero della Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord, che comprende un territorio articolato in 32 Comuni della provincia di Napoli, collocati nel territorio a nord del capoluogo. Presso il San Giuliano sono attivi i seguenti reparti: Cardiologia con UTIC, Chirurgia Generale, Ginecologia ed Ostetricia, Medicina Generale, Nido, Oncologia, Ortopedia, Pronto Soccorso, Rianimazione, Ematologia, Gastroenterologia. L’ospedale è inoltre dotato di un servizio di Pronto Soccorso attivo sulle 24 ore.

Pronto Soccorso

Sono stato al pronto soccorso ieri sera ed ho riscontrato che il personale non solo è qualificato, ma anche molto gentile con i pazienti e scrupoloso nello svolgere il proprio lavoro.

Ipertensione arteriosa.

Ambulatori di Ematologia

Ho mia mamma di 86 anni è affetta da varie patologie e da alcuni anni si è aggiunta anche l'anemia sideropenica. Ho deciso di affidarmi alle cure del primario dott. Gino Svanera, ematologo presso l'ospedale S. Giuliano di Giugliano in Campania, che ha ottenuto ottimi risultati. Il dottore le ha prescritto un ciclo di ferro per infusione endovenosa da eseguire in ospedale - fiale di ferinjet e vitamina b epaviten. Mia mamma ora sta davvero molto meglio (anche se questa terapia mamma la dovrà ripetere ogni anno e mezzo circa). Ringrazio infinitamente il dottore e il personale incontrato.

Anemia sideropenica.

Radiologia - Diagnostica per Immagini

Staff simpatico e molto gentile.
Ecografia addome inferiore eseguita con pacatezza e con spiegazioni nel mentre.
Mi sono sentita a mio agio e sono rimasta molto soddisfatta dell'esame.
Presidio tenuto abbastanza bene e con servizi direi efficienti.

Stitichezza, dolore addominale.

Reparto Chirurgia

Ottimo reparto quello di Chirurgia, staff tutto molto professionale, dalle OSS al primario!

Carcinoma colon.

Ginecologia

Esperienza in Ginecologia eccellente, ho trovato personale fantastico sotto ogni aspetto. Temevo tantissimo l'intervento, invece l'equipe è stata formidabile.
Per il resto, ambiente armonioso, sereno, accogliente; infermieri amorevoli e presenti; caposala impeccabile ed anche molto simpatica.
Sono stata bene, ce ne fossero ovunque di professionisti come voi che hanno una tale passione per il proprio lavoro!!!
GRAZIE.

Isteroscopia.

DEGLI ANGELI AL PRONTO SOCCORSO

Devo dire che ho trovato del personale più che ottimo, una eccellenza, sia al triage che a seguire la dottoressa e l'infermiera che mi hanno seguito. Con una pressione arteriosa molto alta, sono stati in grado di aiutarmi senza drammatizzare la situazione, dandomi non solo assistenza sanitaria, ma anche umana, vedendomi solo con tanta paura, fornendomi quella sicurezza necessaria a farmi sentire al sicuro in quanto circondato da personale che sa come gestire ogni situazione. L'ho visto non solo con me, ma con tutti i pazienti che erano al pronto soccorso. Persone splendide, poche chiacchiere, tanti fatti.
Sono uscito dal PS che stavo benissimo e, come se non bastasse, la cura datami dalla dottoressa si è rivelata idonea al 100x100. Sono infatti riuscito a tornare in Sicilia guidando senza problemi.
Tornerò per ringraziarvi come meritate.

Ipertensione arteriosa (mai avuto sintomi), cervicalgia.

Intervento alla testa omerale

Sono stata operata il 24 aprile del 2020, sono caduta dalla bici e mi sono fratturata la testa dell'omero. Portata al PS in ambulanza, dopo vari esami decidono di operarmi la sera stessa. Chiamano il dott. Devoto con altri medici, io non ero a conoscenza della gravità della frattura. L'intervento durò circa 5 ore, dimessa dopo 4 giorni torno a casa e comincio le fisioterapie prescritte, però il mio braccio non rispondeva, avevo dolore h/24. Faccio i vari controlli con radiografie, il dott. Devoto mi dice di pazientare circa 6 mesi per poi decidere se rioperami inserendo la protesi. Io avvilita, stanca, invalida, vado da un professore specializzato della spalla, che quando vide la mia radiografia mi disse "lei non alzerà mai più il braccio, è stata fatta male la ricostruzione, con resti di frammenti di ossa, le viti attaccate nei vuoti. La mia spalla era in necrosi. Questo dopo 3 mesi dall'operazione. Da lì il mio calvario, stavo sempre peggio..
Il secondo intervento fu programmato dal prof. Russo con ingegneri biochimici, addirittura mi hanno sottoposta a trapianto di ossa da donatore, perché mi mancava l'epifisi.
Oggi, dopo 6 mesi, finalmente alzo il braccio grazie a quell'ultimo intervento fatto ad opera d'arte. Fisioterapie solo in acqua, al contrario del primo intervento.
Questa mia recensione deve servire affinchè non capiti più nessuno. Ho rischiato l'amputazione perché tendini e muscoli erano stati recisi nel primo intervento.

Frattura spalla/ testa omerale.

Reparto ginecologia e nido ospedale di Giugliano

Inizio a dirvi che il reparto di ginecologia funziona benissimo: affidatevi nelle mani dei dottori e dell'ostetrica Vanessa, sempre presente e disponibile in tutto, dal parto all'allattamento.
Il nido invece NO!!! Funziona male, non c'è comunicazione tra colleghe al cambio turno. Si scocciano di darvi qualsiasi tipo di informazioni o assistenza... L'unica parola che sanno dire è vabbè gli diamo un po' di latte artificiale... così i bimbi quando vengono in camera dormono e noi in stanza non riusciamo mai ad allattare!!! Stanno sempre sedute davanti alla tv, a guardare film o serie tv!!!

Parto cesareo.