Casa di Cura Hermitage di Napoli

Cupa delle Tozzole 2, 80145 Napoli
La Casa di Cura Colucci - Hermitage Capodimonte è situata a Napoli in Cupa delle Tozzole 2 ed è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Si tratta di un istituto è dedicato alla diagnosi e terapia di pazienti con problemi neurologici e pschiatrici e alla riabilitazione neurologica, ortopodico reumatologica, cardiologica, respiratoria e geriatrica. La struttura è dotata di ampio parcheggio, spaziose e luminose camere da uno, tre e quattro letti, una grande palestra attrezzata e due piscine. Al suo interno è inoltre possibile eseguire analisi cliniche di vario genere ed effettuare esami specialistici di neurologia e cardiologia.

19 Febbraio, 2017
Luca Gentile

Riabilitazione ortopedica

Dopo un'operazione al femore, mio padre aveva bisogno di terapie e cure specifiche.
I paramedici non facevano altro che dare a mio padre sonniferi, non lo facevano mangiare e non gli hanno fatto fare terapie.
Facevano questo probabilmente per svogliatezza o incompetenza, non lo so.

Le visite sono possibili solo in una fascia oraria estremamente ristretta, eravamo quindi incapacitati a capire bene quello che succedeva.
Fortunatamente siamo riusciti a portarlo via.

Sporgeremo denuncia, ma credo che questa referenza abbia piu' valore di qualsiasi denuncia, perche' e' pubblica e tutti possono capire la situazione in questa clinica prima di dover fare un'esperienza in prima persona.
L'unico rammarico e' stato di non leggere le referenze di questa clinica prima di portarvi mio padre li, perche' leggendo le altre referenze capisco che non siamo gli unici ad avere avuto questo trattamento.

Riabilitazione dopo operazione al femore.