Ospedali e case di cura a Napoli

Ricovero di mio marito

Avendo avuto bisogno di un ricovero per accertamenti e cura per mio marito, e ricordandomi dell'esperienza percorsa in questa magnifica struttura, creata in un bosco quasi come una favola, sono ritornata ad essa ed ho vissuto le stessa emozioni percependo empatia e signorilità sin dal momento dell'accoglienza alla ricezione da parte della dott.ssa Patrizia Sequino, coadiuvata dalla dott. Valentina Telelse, per cui fin dall'ingresso nella struttura si è avvolti da un calore familiare.
Nel lento percorso di degenza si acquista sempre una maggiore sicurezza per quanto riguarda l'evolversi della propria patologia, grazie a terapie e cure che passo dopo passo portano alla lenta guarigione. Ciò lo si deve soprattutto alla sapienza medica del prof. Vincenzo Bonavita, che all'interno dello staff medico rende la struttura ricercata, specie per ciò che riguarda l'ordine e la disciplina, e per le quali faccio menzione speciale,delle due dottoresse dr.ssa Pina d'Agostino e dr.ssa Antonella Colosimo, della caposala (di provata esperienza organizzativa e professionale) e degli OSS Francesco Fiorillo e Rosa insieme all'infermiera Angelo, che completano mirabilmente un'èquipe di grande valore.
Con stima, Kow. Giulia.

Neurologica, paresi.