Casa di Cura Trusso di Ottaviano

Indirizzo
Via San Giovanni Bosco 3, Ottaviano (NA)
Telefono
La Casa di Cura Trusso, situata in Via San Giovanni Bosco 3 ad Ottaviano in provincia di Napoli, è una casa di cura privata ad indirizzo medico chirurgico originariamente autorizzata per 8 posti letto, successivamente portati a 72 posti letto, e successivamente accreditata provvisoriamente al S.S.N. per 60 posti letto. I 72 posti letto autorizzati sono articolati in un Raggruppamento chirurgico con 40 posti (15 di chirurgia generale, 5 di urologia, 10 di ostetricia e ginecologia e 10 di ortopedia e traumatologia) ed in un Raggruppamento di medicina generale e cardiologia con 20 posti di medicina generale e 12 non accreditati cosi suddivisi: 8 di Chirurgia Generale, 1 di Ortopedia e Traumatologia, 1 di Ostetricia Ginecologia, 1 di Medicina Generale, 1 di Cardiologia. La Casa di Cura Trusso offre inoltre i seguenti servizi: Radiologia diagnostica tradizionale, RMN, TAC, Mammografia, Ecografia, Laboratorio Analisi, Cardiologia, Litrotrissia Extracorporea, Laparoscopia Diagnostica ed operativa, Anatomia patologica estemporanea, Broncoscopia, Angiografia, Fisiopatologia Cardiovascolare, Radiodiagnostica Intraoperatoria. Presso la clinica è inoltre assicurato un servizio di Pronto Soccorso attivo 24 ore su 24.

4.9

Visualizza tutte le recensioni

Intervento di protesi d'anca

Qualche mese fa sono stata operata presso questa struttura di protesi d'anca. Nulla da eccepire circa il personale medico.
Per quanto riguarda il personale parasanitario, sono stati tre giorni di inferno. Nonostante la pompa elastometrica, i dolori post operatori erano terribili e, benché chiedessi un calmante, i vari infermieri di turno non mi davano più di una tachipirina. Per mia fortuna ho incontrato un angelo, l'infermiera professionale Carla Ardolino, conosciuta per puro caso. Una vera professionista molto preparata e soprattutto molto gentile e soprattutto umana.

Protesi anca sx.

Recensione sulla Casa di Cura Trusso

Eccellenti per professionalità, competenza e disponibilità.
Per entrambi gli interventi da me subìti - cistolitolapassi laser e resezione prostatica bipolare - gli esiti sono stati ottimi.

Calcolo alla vescica, ipertrofia della prostata.

Urologia: operazione e degenza perfette

Un grande grazie al dottor De Stefano per aver operato in maniera egregia la patologia di mio padre.
Operazione riuscita perfettamente, degenza e post operatorio senza problemi.
E' stato perfettamente assistito da medici ed infermieri.
Una clinica perfettamente pulita ed asettica; pasti molto buoni e cucinati con cura.
Super super consigliata, qui si è in ottime mani, soprattutto se opera il Dott. De Stefano!

Ingrossamento della prostata.

Urologia, grazie al dott. De Luca

Grazie infinite al dottore De Luca Luigi, urologo molto disponibile e molto professionale che mi ha risolto un grande problema rimuovendo un voluminoso calcolo posizionato in un posto molto delicato. Davvero grazie dottore, lei è il top.
Un ringraziamento a tutta l'equipe medica, agli infermieri e agli amministrativi, davvero encomiabili.

Reparto Urologia

Sono stato trattato in modo eccellente.
Operazione eseguita al meglio ed ottimo prosieguo della degenza.

Urologia - RIRS

Mi ero rivolto a più specialisti di Urologia, anche in ospedali nominati a Napoli, senza aver risolto nulla. Ho poi conosciuto per mia fortuna il Dott. De Stefano, grande professionista che ha saputo individuare e trattare il mio problema di calcolosi renale in modo strepitoso e veloce. Ho subìto intervento di RIRS presso la clinica Trusso, struttura eccellente sia come pulizia che assistenza.
Complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico.
Fidatevi, siete in ottime mani.

Ipertrofia prostatica benigna

Ho trovato il personale gentile e professionale ed il dott. De Stefano Giacomo, oltre ad essere una persona professionalmente preparata, è umile, gentile e non venale. A lui va il mio ringraziamento per aver risolto un problema che mi portavo dietro da anni...
Consiglio vivamente questa struttura!

Ipertrofia prostatica benigna - TURP bipolare.

Intervento perfettamente riuscito HOLEP

Sono stato ricoverato presso questa eccellente struttura per un intervento di enucleazione transuretrale con laser ad olmio, avendo da tempo problemi alla prostata.
Sono estremamente soddisfatto sia dell'intervento eseguito dal bravissimo dott. Giacomo De Stefano, responsabile del reparto di Urologia, che della permanenza presso la Casa di Cura, con personale gentile, scrupoloso e competente e con ambienti super igienizzati e confortevoli.

Ingrossamento prostata.

Organizzazione quasi perfetta.
INTERVENTO RISOLUTIVO E ASSISTENZA OTTIMA.
Segnalo che dopo essermi accorto, una volta rientrato a casa, di aver lasciato in camera il caricabatterie ed il cavetto (iphone Apple originale) ho chiamato in reparto per segnalarlo e mi era stato comunicato che lo avrebbero tenuto da parte.
La cosa mi aveva impressionato favorevolmente, peccato però che quando sono tornato per ritirarlo (in occasione del controllo post-operatorio) fosse sparito.

Asportazione calcolo renale.

Tantissima disponibilità e competenza

Medici al top, tantissima disponibilità e complimenti a tutta l'equipe presente nell'ospedale e nel reparto Urologia.

Carcinoma della vescica.

Eccellente operazione di circoncisione

Clinica molto funzionale e personale medico eccellente.

Fimosi.

Urologia - dott. De Luca

Il dott. De Luca si é dimostrato estremamente preparato e cortese: in pochi giorni ha risolto il mio problema individuando la patologia e trattandola chirurgicamente presso la clinica Villa Trusso.

Fimosi.

Infezione del tratto urinario

Intervento effettuato dal dottore Luigi De Luca, professionista disponibile, professionale e competente.

Prostata infiammata, disuria.

Rimozione calcoli renali

Dopo sette anni di coliche e dopo aver consultato diversi urologi, i quali mi hanno messo sempre in attesa per avere il trattamento di litotrissia senza risultati, sono giunto alla Clinica Trusso con il passaparola.
Dal momento che sono entrato per la visita a quando sono stato dimesso, sono passati solo 20 giorni.
Personalmente sono stato seguito dal dott. Langella (persona giovane, brillante, seria e professionale), il quale mi ha detto che nel giro di un mese mi avrebbe risolto il problema, e così è stato.
La struttura è TOP, curata e gestita in maniera eccellente. Ho trovato il personale - qualunque esso sia e indipendentemente dal ruolo che occupa - molto preparato e efficiente.
Dal giorno che sono stato dimesso, a tutti coloro che mi chiedono non faccio altro che consigliare, qualora ne avessero bisogno, di rivolgersi alla Trusso.
In conclusione la mia esperienza è stata più che positiva e non posso far altro che dire GRAZIE DI TUTTO A TUTTI.

Urologia: cortesia e professionalità

Volevo esprimere il mio ringraziamento al dott. Luigi De Luca per la sua gentilezza e professionalità, per la disponibilità e le spiegazioni dettagliate. Consigliatissimo!

Calcolosi renale.

Intervento sclerosi vescicale (Dott. De Stefano)

Sono stato ricoverato in questa struttura per un intervento in endoscopia al collo della vescica. Sono stato operato dal Dott. Giacomo De Stefano, un grande professionista, dotato di umanità e empatia verso i suoi pazienti. Intervento riuscito perfettamente, sono rinato grazie a lui.
Ci tengo a elogiare tutto lo staff: quello medico, infermieristico, gli addetti alla mensa, alle pulizie ecc.
La Clinica Trusso è una vera eccellenza.

Sclerosi collo vescicale.

Ricovero per trattamento calcolosi renale

Sono stato sottoposto alla rimozione di calcoli renali e inserimento di stent a doppio J (JJ) rimosso dopo 15 giorni.
Ottima clinica, servizio infermieristico eccellente, staff urologico e dott. Langella disponibili e qualificati. La consiglio vivamente.

Calcoli renali.

Complimenti alla struttura e al reparto urologia

Ho trovato una clinica meglio di un Hotel, con personale molto cordiale e preparatissimo. Un plauso al dott. DE STEFANO, per la sua professionalità, mi ha ridato la vita e il sorriso con intervento TURP. Grande medico, umile e dalla grande personalità.
Un plauso anche al dott. Langella che che mi ha sottoposto a biopsia senza accusare sintomi post operazione, grande professionista.
Grazie a caposala e infermieri e, ancora, al responsabile dott. Giacomo De Stefano.

TURP per ADENOMA PROSTATICO.

UROLOGIA - DOTT. NUNZIO LANGELLA

Ringrazio sentitamente il dottore Nunzio Langella per la disponibilità e la grande professionalità dimostrata. Sono stata operata presso la clinica Trusso dal dottore Langella per un intervento di RIRS laser con posizionamento di stent ureterale doppio J in seguito allo sviluppo di una calcolosi renale. Il dottore si è dimostrato da subito molto empatico e professionale, non posso far altro che ringraziare lui e tutta l’equipe chirurgica per essersi presi cura di me.

Calcolosi ureterale.

Urologo Nunzio Langella: grazie!

Volevo ringraziare il dottor Nunzio Langella per l'intervento a mio padre con tecnica TURP. Oltre ad aver assistito mio padre prima durante e dopo l'intervento, non ho mai visto un medico che chiama dopo una settimana il paziente per sapere come va il post operatorio. Veramente professionale e umano.
Da premettere inoltre che mio padre aveva il catetere da Novembre e gli ospedali avevano tempi di attesa dai 18 ai 24 mesi, quindi un ringraziamento va anche alla clinica Trusso, vera eccellenza.

Ipertrofia prostatica benigna.

Ringraziamento all'urologo Giacomo de Stefano

Un grazie di cuore al dott. Giacomo de Stefano per la professionalità e umanità che lo caratterizzano. Ci siamo affidati a lui per mio fratello, affetto da ipertrofia prostatica benigna e, dopo essere stato cateterizzato, è stato abbandonato a sè stesso in attesa di una interminabile lista per sottoporsi all’intervento. Oggi funziona così, in intramoenia se hai urgenza ma non sei un malato oncologico, devi aspettare tantissimo, e non importa se sei un cardiopatico o hai problemi di incontinenza. E invece il meraviglioso dottore de Stefano nel giro di un mese dalla visita lo ha fatto rinascere con intervento in convenzione, perfettamente riuscito. A lui vanno tutta la nostra stima e riconoscenza.
Un grazie ancora alla struttura, pulitissima, e a tutti gli infermieri, presenti e scrupolosi.

Ipertrofia prostatica benigna.

Ottima esperienza

A Marzo 2023 presso la Casa di Cura Trusso di Ottaviano sono stato operato con buon esito di I.P.B. con un intervento TURP dal Dott. Nunzio Langella, medico affidabile ed accogliente e, per la mia esperienza, ottimo chirurgo.
Era la prima volta che mi sottoponevo ad un intervento e ad un ricovero: è stata una ottima esperienza e ringrazio tutta la struttura (dalle guardie giurate agli amministrativi, dal personale di reparto a caposala e medici) per la competenza, gentilezza, efficienza e disponibilità.

Ipertofia prostatica benigna.

Intervento in day-hospital Urologia

Ho da poco subito un intervento in day hospital alla clinica, realizzato dal dottor Langella Nunzio.
Nel complesso, l'organizzazione, la pulizia e la professionalità delle persone hanno reso quella giornata più semplice, sotto ogni aspetto. Consigliatissimo.

Ipermobilità testicolare.

Consigliatissimo

Mi sono trovato veramente benissimo.
Grazie alla struttura e a tutto lo staff di Urologia.

Calcoli renali.

Urologia

Intervento di resezione prostatica bipolare. Ottimo tutto. Reparto e personale attenti al paziente, professionali e molto competenti.

Iperplasia Prostatica Benigna.

RIRS per calcolosi renale

Ho avuto 2 interventi a distanza di 50 giorni per eliminare un calcolo di quasi 3 cm. Il dottore langella ha eseguito l'intervento eliminando tutto in due step. Lo ringrazio molto per la sua professionalità e la sua disponibilità in qualsiasi orario io chiamassi.
GRAZIE.

Ricovero per cistalgia

Ottimo in tutto. Reparto e personale attenti al paziente, professionali e molto competenti.

Infiammazione della vescica.

UROLOGIA: esperienza altamente positiva

Il 22 Febbraio 2023 sono stato sottoposto ad intervento per la correzione di fimosi + frenulo breve presso la Clinica Trusso.
Struttura accogliente, pulita, ben organizzata ed efficiente sotto molti aspetti. Nell'ambito della mia esperienza nel reparto di Urologia, tutto il personale si è mostrato sempre gentile, cordiale e molto professionale.
Ringrazio in particolare il Dott. Nunzio Langella, medico affidabile, scrupoloso e competente che ha trattato chirurgicamente la mia patologia.

Fimosi + Frenulo Breve.

RIRS per calcolosi renale

Ho avuto l’occasione di conoscere il dottor Nunzio Alberto Langella, che da subito mi ha trasmesso fiducia e tranquillità nell'affrontare l’intervento. Oltre ad essere un bravo dottore, mi ha seguito fino all’ultimo risolvendo il mio problema.
L’intervento è stato eseguito presso la casa di cura Trusso Ottaviano, dove mi sono trovata benissimo. Tanta l'accortezza nella pulizia e grande la disponibile di infermieri e medici.
Non finirò mai di ringraziare il dottor Langella.

RESEZIONE VESCICALE TRANSURETRALE

Avevo un problema vescicale, mi sono consigliato con un amico che mi ha presentato l'urologo Dott. Luigi De Luca, componente dello Staff urologico della Clinica TRUSSO di Ottaviano. Il mio caso lo ha preso a cuore e mi ha seguito passo passo con professionalità, prima e dopo l'intervento alla vescica. Da quel giorno si è instaurato un rapporto di amicizia MEDICO- PAZIENTE e come amico ha compreso perfettamente anche le mie ansie e paure. E' stato molto disponibile, anche in orari impossibili, dandomi sempre assistenza e risposte chiare e precise. Pertanto ringrazio infinitamente il Dott. De Luca e tutto lo Staff medico per l'assistenza ricevuta, nonché il personale amministrativo ed infermieristico della casa di cura.

Lesioni vescicali.

Chirurgia renale endoscopica retrograda (RIRS)

Ringrazio il Dr. Luigi De Luca perché ha aiutato e seguito mio padre, dalla diagnosi fino all'intervento risolutivo. La professionalità del Dr. De Luca ha consentito, a mio padre, di restare sempre sereno.
Ringrazio anche la Clinica Trusso per la cura e per l'attenzione da parte di tutto il personale sanitario.

GRAZIE

Voglio ringraziare il dottore Luigi de Luca perché mi ha aiutato tantissimo durante il periodo di malattia, fino all'intervento risolutivo. Grazie a lui non ho avuto paura e oggi sono guarito.
Grazie pure alla Casa di cura, sono stato trattato molto bene da tutto il personale.

Varicocele III grado.

Adenomectomia prostatica con Ho-Laser

Sono stato operato di IPB laser con tecnica HoLEP presso la clinica Trusso dal dottor De Luca; intervento andato benissimo.
Ottima equipe, tutti molto disponibili e gentili.
Reparto pulito e accogliente, molto ben organizzato, personale disponibile ed affidabile.

Trattamento ottimo in Urologia

Operato di IPB da un'equipe preparata e gentile, esito eccezionale!
Ambiente pulito e organizzato (clinica Trusso) e personale disponibile ed affidabile.

Adenoma della prostata.

Urologia IPB - TURP

Il 04 Gennaio 2023 sono stato operato alla clinica Villa Trusso, dove ho riscontrato competenza e professionalità. Sono stato operato dal dott. Nunzio Langella di intervento TURP, che ringrazio per l'affidabilità, assieme anche a tutto il suo team.
La struttura è molto efficiente ed il personale disponibile.
E' difficile trovare professionisti cui mettersi affidarsi con fiducia.
Per quanto riguarda il mio problema, dopo l'intervento ho ritrovato l'equilibrio che avevo perso ormai da tempo.

IPB.

Intervento per ipertrofia prostatica benigna

Sono stato preso in cura dal dottor Giacomo De Stefano il giorno settembre 2022, presso l'ambulatorio di Urologia della Clinica Villa Trusso.
La mia prostata aveva raggiunto dimensioni molto grandi al punto che nei primi 8 mesi del 2022 sono stato soggetto a 7 cateterizzazioni per blocco urinario.
Il dott. De Stefano, dopo un'accurata anamnesi e visita, con relativa ecografia, ha subito inteso la gravità della situazione e mi ha messo in lista per intervento di riduzione della prostata.
Sono stato operato il 23 novembre 2022 presso la Clinica Trusso di Ottaviano dal dott. G. De Stefano, con intervento TURP data la grandezza della prostata.
L'intervento è riuscito perfettamente e, grazie alla competenza e professionalità del dottore e della sua equipe, ho ritrovato una ideale qualità di vita. Il decorso post operatorio non ha presentato alcuna problematica.
Il dottore è non solo un medico professionale e competente, ma soprattutto dotato di una grande empatia.
Tutto il personale della clinica, dall'amministrazione al personale sanitario, si contraddistingue per il garbo e per la professionalità.
La struttura è curata e pulita.

Urologia

Il dottor Nunzio Langella è un professionista competente che ha eseguito in modo efficiente ed efficace il mio intervento.
Non ho avvertito alcun tipo di dolore nel post operatorio. Complimenti a lui e a tutta l'equipe.

Varicocele e frenulo breve.

Calcolosi renale, stent ureterale

Semplicemente eccezionali! Un grazie di cuore al Dott. Giacomo De Stefano ed a tutta la sua equipe impeccabile! Infermieri, OSS, caposala e tutti, mi hanno semplicemente fatto rinascere.
La clinica è bella ed accogliente.
Un abbraccio anche al dottor Langella.

Calcolosi renale dx.

Urologia: un fiore all'occhiello della Cardiomed

Sono un paziente sottoposto ad URS lo scorso 29 settembre 2022 e dimesso in data 01 ottobre 2022. Per due giorni sono stato assistito in maniera impeccabile. Disponibilità completa da tutto il personale accompagnata dalla più totale professionalità.

- Calcolosi renale.
- Idronefrosi.

Urologia super

Ottima struttura, con personale qualificato e medici disponibili, affidabili e professionali.

OPERAZIONE VARICOCELE

Sono stati molto bravi e professionali.
Urologia: una certezza della clinica.

Varicocele.

Recensione Urologia

Che dire? Una esperienza presso la Clinica Trusso a dir poco eccezionale, della pulizia alla professionalità del personale tutto, alla competenza del Dott. Langella, l'urologo che mi ha operato, un intervento fatto con tantissima professionalità ed esperienza.
Io sono di Fuorigrotta e sicuramente la clinica non è dietro l'angolo, ma rifarei tale scelta un milione di volte. Grazie mille.

Calcolosi renale - stent ureterale.

Intervento con laser ad olmio (HoLEP)

Sono stato operato a giugno 2022 con la tecnica HoLEP dal Dott. G. De Stefano al reparto di Urologia della Clinica “Trusso” di Ottaviano (NA). I tempi di attesa ritengo siano stati soddisfacenti, sia allo sportello, sia per il ricovero. Ho apprezzato la cortesia e la disponibilità degli operatori.
Sono soddisfatto dell’assistenza dei medici e degli infermieri, della pulizia, dell’igiene e del vitto.
E’ stata lodevole l’intera prestazione del Dott. G. De Stefano (che mi ha seguito dal primo momento), che mi ha visitato dandomi informazioni chiare e complete trattandomi con affabilità e propensione all’ascolto prima, durante e dopo l’operazione, ed è stato disponibile durante il periodo post-operatorio di degenza trascorso a casa dopo le dimissioni dal ricovero.
Un grazie sincero al Dott. De Stefano.

Ipertrofia Prostatica Benigna.

Urologia - litotrissia endoscopica

Clinica all'avanguardia.
Tutti gentilissimi con i pazienti.
Competenze di eccellenza.
Tantissima umanità.
Medici eccellenti.
Il dottor De Stefano è un medico di altissimo livello, ha tutte le competenze per essere un "professore ".

Calcolo ureterale.

Ringraziamento Urologia

Un grazie di cuore all'urologo Langella per la professionalità, l'umanità e la disponibilità. Ha saputo comunicare tanta serenità per un intervento molto delicato.
Un ringraziamento va anche allo staff del reparto Urologia per competenza, igiene e gentilezza.
Consiglierei a chiunque ne dovesse aver bisogno, sia il dottore Langella che la clinica Trusso.

Stenosi uretrale e ipertrofia prostatica.
Guarda tutte le opinioni degli utenti