Ospedale Fatebenefratelli di Napoli

Via Alessandro Manzoni 220, Napoli
La Casa di Cura Ospedale Madonna del Buon Consiglio Fatebenefratelli, situata a Napoli in Via Alessandro Manzoni 220, appartiene alla Provincia religiosa di San Pietro dell'Ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio. Si tratta di un ospedale generale di zona, classificato con D.P.G.R. Campania del 10/2/75 N. 969, che opera nell'ambito territoriale del distretto 44 dell’ASL Napoli 1 (Chiaia- Posillipo- San Ferdinando). L'ospedale eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Strutture Complesse, cui afferiscono numerose Strutture Semplici: chirurgia generale, ortopedia, ostetricia e ginecologia, anestesia e rianimazione, patologia clinica, radiologia, pediatria e neonatologia, cardiologia, medicina. La struttura è inoltre sede di pronto soccorso attivo e afferisce alla rete regionale dell'emergenza.

4.4

Complimenti Cardiologia

Mia mamma di 86 anni è stata ricoverata in urgenza per blocco renale e severo scompenso cardiaco. Dopo 6 giorni tornava a casa in ottima forma.
È stata curata e seguita con professionalità, massima cura e rispetto per la persona. Tutti scrupolosi, pronti e disponibili. Ringrazio tutto lo Staff.

Scompenso cardiaco severo e blocco renale.

Reparto day surgery - fistulectomia

Premesso che sono di roma, questa mattina ho effettuato un intervento presso questo ospedale riguardo una fistola perianale. Vorrei ringraziare lo staff del reparto day surgery, soprattutto Franco, infermiere professionale e disponibile che sa metterti a tuo agio. Grazie ancora.

Fistola perianale.

Chirurgia generale - dott. Angelillo

La mia recensione positiva e di grande gratitudine va al personale medico, in particolare al dottor Massimo Angelillo, allo staff, al personale paramedico, corretto, paziente e puntuale.

Occlusione intestinale.

Complimenti al Pronto Soccorso

Lunedi 30 mio marito anziano è caduto in casa sullo spigolo di un tavolino. Grande dolore e corsa al P.S., ove abbiamo trovato grande sensibilità in merito all'età del paziente, dato che il tempo di attesa è stato di 5 minuti. Eseguite E.C. e RX, per fortuna tutto negativo. Un grande e sentito grazie al dott. Massimo Angelillo ed al suo staff, compreso quello del reparto RX, per la sensibilità, cortesia e professionalità dimostrate. Grazie infinite.

Traumi da caduta in casa.

Sub-occlusione intestinale

A luglio 2010 mio marito è stato ricoverato d'urgenza per una occlusione intestinale. Sono state effettuate le solite analisi del sangue (risultate alterate), Rx torace e solo una ecografia all'addome.
Fu quindi dimesso senza il consiglio di praticare ulteriori esami.
2 mesi dopo mio marito fu operato d'urgenza al secondo policlinico di Napoli con la diagnosi di ADENOCARCINOMA MODERATAMENTE INFILTRATO CON METASTASI EPATICHE. Oggi, dopo 3 anni e 2 interventi chirurgici, 2 anni di chemioterapia, ho soltanto il ricordo di mio marito in quanto deceduto nel luglio 2013. Ogni commento è superfluo.

Sub-occlusione intestinale.

Ricovero Fatebenefratelli di Napoli

Mi sento in dovere di scrivere queste righe a nome di mio padre, che è finito oggi stesso all'Ospedale Fatebenefratelli di Napoli, per elogiare il lavoro di tutte le persone che hanno assistito lui e noi (come famiglia). Un ospedale del genere dovrebbe essere di monito per l'intera sanità regionale, se non nazionale.
Grazie di cuore a tutti!

Stato generale di incoscienza e insufficienza motoria legato ad un morbo di Alzheimer all'ultimo stadio.

Reparto Ginecologia: ottimo

Presso il reparto di Ginecologia del Fatebenefratelli sono stata operata d'urgenza 10 anni fa e sono stata assistita molto bene. Grazie a tutti, ora sto benissimo!

Ginegologica.
Rispetto per gli orari di visita.
Sale ricreative.