Ospedale Fatebenefratelli di Napoli

 
4.6 (20)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

20 recensioni

 
(16)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.7  (20)
 
4.6  (20)
 
4.7  (20)
 
4.6  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GINECOLOGIA

Ho subìto un intervento di isterectomia parziale. Nonostante la complessità dell'intervento, la ripresa è stata rapida senza alcuna complicazione.
Un grazie al dott. Erman e all'equipe, eccellenti nel prendersi cura del paziente onorando la professione medica. Da paziente mi sono sentita rassicurata e accompagnata nell'affrontare un intervento così delicato.

Patologia trattata
Cisti.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pronto Soccorso e Chirurgia generale

Ho 71 anni ed il 28 marzo, nel pomeriggio, ho avvertito un forte dolore al fianco destro che, nonostante buscopan e toradol, non accennava a diminuire.
Anche se con un po' di reticenza, visti i tempi Covid e il giorno festivo, mi sono fatto portare al PS del Fatebenefratelli, dove non solo ho trovato immediata disponibilità, ma la presenza del dott. Minieri, cui va in primis il mio ringraziamento, che da ottimo medico e con buon intuito ha subito sospettato che non si trattava di una semplice colica ed ha chiesto immediatamente una ecografia, è risultato un versamento importante e subito mi hanno ricoverato per la notte in attesa di una Tac.
Il lunedì la Tac confermava l'emorragia dal surrene destro con interessamento della cistifellea.
Grazie al primario prof. Gianni Barone ed ai componenti dell'equipe chirurgica, dott. Nino Barbato e dott.ssa Andreina Martella, l'intervento subito programmato e' andato a buon fine e sono qui a scriverne..
Grazie a tutti e complimenti alla struttura e alla organizzazione, nonche' ai paramedici sempre cortesi e disponibili per qualunque esigenza - tenuto presente che per il Covid nessuno dei parenti poteva accedere.. e forse e' meglio.

Patologia trattata
Emorragia surrenale dx.
2 risultati - visualizzati 1 - 2