Villa delle Querce di Napoli

via Battistello Caracciolo 48, Napoli
La Casa di Cura Villa delle Querce, situata a Napoli in via Battistello Caracciolo 48, è una casa di cura privata convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Si tratta di un istituto ad indirizzo medico e chirurgico dotato di 65 posti letto di degenza, dei quali 55 accreditati con il S.S.N.. La struttura eroga prestazioni di Chirurgia generale, di Medicina generale e di Ostetricia e ginecologia ed offre anche prestazioni diagnostiche quali ecocardiografie, ecodoppler, ecotomografie, ventilazione polmonare ed esami di radiologia tradizionale.

4.1

Radioterapia

Competenza, riservatezza e gentilezza e' ciò che abbiamo trovato nel reparto di radioterapia. Il dottore Caterino e' una persona umile e sempre disponibile, lo staff ti accoglie con il sorriso, veramente bravi.

K mammella.

Parto cesareo - esperienza positiva

I medici sono professionali davvero e gli operatori molto gentili.

Gravidanza e parto TC.

Disorganizzazione

Ho aspettato 1 ora per avere la camera sulle scale, non essendoci.sala d'attesa. Sono stata dimessa e ho dovuto aspettare ancora un'ora per farmi togliere l'ago cannula e, quando stavo per andare via, mi è stato detto "abbiamo dimenticato di fare l'antibiotico". Pessimo. Solo il mio ginecologo è il top.

Aborto ritenuto.

Linfedema agli arti inferiori

Ringrazio il professore Siciliano Marcello che il 28 gennaio 2012 mi ha fatto conoscere per la prima volta la dottoressa Pascariello Palma, con la quale mi sono sempre trovata benissimo, è sempre accogliente e disponibile, una dottoressa umile di cuore ed io sono contenta di averla conosciuta. Grazie alla dottoressa Pascariello ho poi conosciuto la dottoressa Meo Daniela, il dottore Nappo, Francesca e la signora Tina Olivia, tutte brave persone. Ottimo anche tutto il resto del personale della clinica Villa delle Querce; clinica in cui oramai mi sento in famiglia, non la cambierei per niente al mondo. Grazie di cuore.

Linfedema di 3° grado agli arti inferiori.

Ostetricia: esperienza positiva

La mia esperienza è stata positiva, l'ho trovata un'ottima clinica. Vi ho partorito mio figlio con il dottore Ansaldi e mi sono trovata benissimo.

Parto.

Ottima struttura

Ottima struttura e team professionale.. Lunga attesa per un intervento, ma ciò vale sia per la problematica più semplice che per quella più complicata (tipo la mia.. 5 ore d'attesa prima dell'operazione..), questa è la prassi.
Sala operatoria pulita. Clinica pulitissima e molto silenziosa. Le stanze sono pulite nulla da dire..
Veramente è una struttura ottima.. La consiglio e.. il chirurgo Nappo è il number one!!

Fistole.
Medici e camere degenza.
Attesa per l'operazione.

Struttura senza riscaldamento

Senza riscaldamenti solo a tempo. Mai visto in cliniche e ospedali tale situazione.. Uscita dalla sala operatoria, mi hanno dovuto comprare una borsa di acqua calda. Inverosimile.

Isteroscopia operativa.
Medici competenti.
Servizi e non buona organizzazione.

Ottima struttura

Ottima struttura. Personalmente mi trovo bene con la dottoressa Palma e con la dottoressa ginecologa Daniela.

Di interesse chirurgico.

Ottimi medici

I medici sono competenti e gentili, pronti a dare spiegazioni; tutto il personale è operativo e aiuta nel caso non si sappia come ci si debba muovere.

Percorso progetto donna
Ottimi medici; gentilezza del personale.

GINECOLOGIA

PRESSO VILLA DELLE QUERCE HO PARTORITO 4 ANNI FA CON LA DOTTORESSA TOMASOS CINZIA E NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO RINGRAZIAMENTO, SONO STATA BENISSIMO E, PER QUANTO CONCERNE TUTTA LA STRUTTURA IN GENERALE, NON HO NIENTE DI CUI LAMENTARMI

PARTO CESAREO.

Esperienza negativa

E' una struttura con grande disorganizzazione. In due occasioni ho praticato la preparazione per effettuare la colonscopia, ed entrambe le volte i medici, impegnati per gli interventi, non mi hanno dato la possibilita' di eseguire l'esame strumentale, adducendo che non c'era tempo, nonostante io fossi un ricoverato, per cui me ne sono andato dalla casa di cura.

proctologica.
buoni medici.