Ospedale Internazionale di Napoli

Indirizzo
Via Torquato tasso 38, Napoli
Telefono
081 7612060
La Casa di Cura Ospedale Internazionale, situata a Napoli in Via Torquato tasso 38, è una casa di cura privata accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale e dotata di 50 posti letto di ricovero. Si tratta di una struttura polispecialistica che eroga prestazioni di Chirurgia Generale, di Chirurgia Vascolare, di Ostetricia e Ginecologia con Nido, di Neonatologia, di Oculistica e di Medicina Interna. In convenzione con il S.S.N. garantisce anche la seguente attività diagnostica: Diagnostica per immagini, Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica, Diagnostica pre-natale, Cardiotocografia, Endoscopia digestiva, Centro di Sterilità e Infertilità (diretto dalla Dott.ssa Stefania Iaccarino), Cardiologia, Servizio per lo studio della menopausa, Laboratorio di analisi cliniche, Servizio di esami estemporanei intraoperatori.

3.2

PARTO CESAREO

Ho dato alla luce il mio primogenito il 29 gennaio 2023 in questo ospedale. Il personale è altamente gentile, lo devo precisare.
Chiedono tamponi al costo di 20 euro cadauno sia per la partoriente, sia per chi fa le notti, sia per l'unica persona che può venirti a trovare: il padre quindi ogni giorno 20 euro per 2 ore di presenza; il tutto senza fattura, ma soprattutto senza esito! Da questo punto di vista sembra proprio che ci tengano a non contrarre virus e che il tampone venga molto prima del BUONGIORNO... Peccato che tutta questa prevenzione in sala operatoria non sia delle migliori.. Infatti tornata a casa, a distanza di 4 giorni ho contratto un virus dovuto ai ferri che hanno usato per farmi il cesareo, il cosiddetto Staphylococcus aureus (ho fatto un tampone per capire di che virus si trattasse). Aggiungo che la mia ferita si è lacerata di 4.5cm x 1.5cm di profondità al punto di vedere il punto di sutura interno... A spese mie ho dovuto chiamare un infermiere che ancora oggi, a distanza di 3 mesi, mi sta medicando!
INVECE DI FOSSILIZZARVI SUI TAMPONI DA COVID, PENSATE A DISINFETTARE IN MODO CORRETTO LE SALE OPERATORIE!!!

Parto cesareo.

Parto naturale all'Ospedale Internazionale

Avevo letto ottime recensioni per quanto riguarda la struttura ed il personale medico. Personalmente mi aspettavo di essere seguita con più attenzione in sala parto e soprattutto anche dopo. Purtroppo siamo solo un numero, o perlomeno io mi sono sentita così.. Non comprendono che magari in qual momento una persona ha bisogno anche di assistenza morale.

Parto naturale.

Consigliato vivamente per partorire

Ricordo bellissimo del mio parto per la pulizia della camera, per la splendida vista che regala la posizione della clinica e, soprattutto, per la gentilezza e attenzione del mio ginecologo e delle infermiere.
Grazie a tutti.

Parto.