Ospedali e case di cura a Napoli

PARTO CESAREO

Ho dato alla luce il mio primogenito il 29 gennaio 2023 in questo ospedale. Il personale è altamente gentile, lo devo precisare.
Chiedono tamponi al costo di 20 euro cadauno sia per la partoriente, sia per chi fa le notti, sia per l'unica persona che può venirti a trovare: il padre quindi ogni giorno 20 euro per 2 ore di presenza; il tutto senza fattura, ma soprattutto senza esito! Da questo punto di vista sembra proprio che ci tengano a non contrarre virus e che il tampone venga molto prima del BUONGIORNO... Peccato che tutta questa prevenzione in sala operatoria non sia delle migliori.. Infatti tornata a casa, a distanza di 4 giorni ho contratto un virus dovuto ai ferri che hanno usato per farmi il cesareo, il cosiddetto Staphylococcus aureus (ho fatto un tampone per capire di che virus si trattasse). Aggiungo che la mia ferita si è lacerata di 4.5cm x 1.5cm di profondità al punto di vedere il punto di sutura interno... A spese mie ho dovuto chiamare un infermiere che ancora oggi, a distanza di 3 mesi, mi sta medicando!
INVECE DI FOSSILIZZARVI SUI TAMPONI DA COVID, PENSATE A DISINFETTARE IN MODO CORRETTO LE SALE OPERATORIE!!!

Parto cesareo.