Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Sub-occlusione intestinale

A luglio 2010 mio marito è stato ricoverato d'urgenza per una occlusione intestinale. Sono state effettuate le solite analisi del sangue (risultate alterate), Rx torace e solo una ecografia all'addome.
Fu quindi dimesso senza il consiglio di praticare ulteriori esami.
2 mesi dopo mio marito fu operato d'urgenza al secondo policlinico di Napoli con la diagnosi di ADENOCARCINOMA MODERATAMENTE INFILTRATO CON METASTASI EPATICHE. Oggi, dopo 3 anni e 2 interventi chirurgici, 2 anni di chemioterapia, ho soltanto il ricordo di mio marito in quanto deceduto nel luglio 2013. Ogni commento è superfluo.

Patologia trattata
Sub-occlusione intestinale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
27 Novembre, 2013
Salve signora, sono uno studente napoletano diciannovenne ricoverato lì per 15 giorni questo mese e sono uscito pochi giorni fa senza diagnosi.Sono stato sottoposto a trasfusioni (8 sacche) per una forte anemia, mi hanno dimesso sabato ma le mie condizioni di salute restano preoccupanti. Adesso i miei genitori si stanno adoperando per portarmi in altra struttura fuori regione. Volevo dirle che mi dispiace per suo marito e la comprendo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gianna
04 Dicembre, 2013
Si dice sempre che non bisogna fermarsi alla prima diagnosi, ma noto che nemmeno a lei è stata data una risposta precisa in merito. Non bisogna sottovalutare, e le consiglio di approfondire le cause per la sua anemia presso le strutture adeguate.
In bocca a lupo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2