Ospedali e case di cura a Napoli

Sub-occlusione intestinale

A luglio 2010 mio marito è stato ricoverato d'urgenza per una occlusione intestinale. Sono state effettuate le solite analisi del sangue (risultate alterate), Rx torace e solo una ecografia all'addome.
Fu quindi dimesso senza il consiglio di praticare ulteriori esami.
2 mesi dopo mio marito fu operato d'urgenza al secondo policlinico di Napoli con la diagnosi di ADENOCARCINOMA MODERATAMENTE INFILTRATO CON METASTASI EPATICHE. Oggi, dopo 3 anni e 2 interventi chirurgici, 2 anni di chemioterapia, ho soltanto il ricordo di mio marito in quanto deceduto nel luglio 2013. Ogni commento è superfluo.

Sub-occlusione intestinale.

Inviato da Antonio
27 Novembre, 2013
Salve signora, sono uno studente napoletano diciannovenne ricoverato lì per 15 giorni questo mese e sono uscito pochi giorni fa senza diagnosi.Sono stato sottoposto a trasfusioni (8 sacche) per una forte anemia, mi hanno dimesso sabato ma le mie condizioni di salute restano preoccupanti. Adesso i miei genitori si stanno adoperando per portarmi in altra struttura fuori regione. Volevo dirle che mi dispiace per suo marito e la comprendo.

Inviato da gianna
04 Dicembre, 2013
Si dice sempre che non bisogna fermarsi alla prima diagnosi, ma noto che nemmeno a lei è stata data una risposta precisa in merito. Non bisogna sottovalutare, e le consiglio di approfondire le cause per la sua anemia presso le strutture adeguate.
In bocca a lupo.