Ospedali e case di cura a Napoli

OSTETRICIA GINECOLOGIA

Ho partorito la mia bimba 15 giorni fa con il Dr. Erman, ginecologo professionale, preparatissimo, molto scrupoloso e molto empatico. Grazie a lui ed a tutta l'equipe di sala, potrò ricordare il parto come un momento di gioia, durante il quale sono stata sostenuta da personale molto attento e gentile. Un ringraziamento particolare alle ostetriche, due angeli, nonché al Dr. Lubrano, anestesista eccezionale. Per tutto il tempo della degenza, sia io che la bambina abbiamo ricevuto una magnifica assistenza: medici, sia ginecologi che pediatri dell'unità di Neonatologia ed UTIN, molto presenti e rassicuranti; ostetriche ed infermiere sempre presenti e gentilissime; infermieri pediatrici molto attenti alle esigenze della neonata; il personale OSS non è stato da meno. Un elogio anche agli addetti alle pulizie. Non ultimo, servizio prezioso ed efficiente offerto dal reparto di neonatologia, quello delle visite programmate post dimissione per lo screening metabolico del neonato, presso gli ambulatori dedicati. Nel complesso, un'esperienza che non dimenticherò e che porterò sempre con me. Grazie!

Parto cesareo programmato.