Casa di Cura Trusso di Ottaviano

4.9

Intervento di protesi d'anca

Qualche mese fa sono stata operata presso questa struttura di protesi d'anca. Nulla da eccepire circa il personale medico.
Per quanto riguarda il personale parasanitario, sono stati tre giorni di inferno. Nonostante la pompa elastometrica, i dolori post operatori erano terribili e, benché chiedessi un calmante, i vari infermieri di turno non mi davano più di una tachipirina. Per mia fortuna ho incontrato un angelo, l'infermiera professionale Carla Ardolino, conosciuta per puro caso. Una vera professionista molto preparata e soprattutto molto gentile e soprattutto umana.

Protesi anca sx.

Intervento al menisco

L'intervento al menisco credo sia andato bene, l'unica cosa GRAVISSIMA è che mi hanno fatto ben 4 epidurali. Chiesto all'ortopedico e al chirurgo, mi è stato risposto che siccome le sale operatorie sono più di una, "loro non sapevano chi era stato".
Magari l'ortopedico è stato bravo, ad oggi non posso giudicare perché passati solo 22 giorni dall'intervento, ma all'anestesista consiglio di cambiare mestiere, ho ancora dolori alla schiena!

Lesione menisco.