Radiologia 1 Ospedale Brescia

Il reparto di Radiologia diagnostica 1 dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore il Dott. Luigi Grazioli. Il reparto (monoblocco D) esegue tutti gli esami di diagnostica per immagini sia di tipo convenzionale sia ad alta tecnologia: esami radiologici convenzionali non contrastografici, esami contrastografici, TAC, ecografie, esami di diagnostica senologica, Risonanze Magnetiche del corpo, esami e procedimenti di radiologia intervenzionale. L’attività preponderante del 1° servizio di Radiologia consiste in: la diagnostica gastro-entero-colica; la diagnostica epato-pancreatica; la diagnostica senologica; la diagnostica muscolo-scheletrica; la diagnostica uro-radiologia; la diagnostica oncologica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giovanni Cerri, Angela Maria Cornaglia, Marco Di Terlizzi, Luca Facchetti, Fabio Franco, Barbara Frittoli, Sebastiana Gambarini, Sebastiano Garelli, Marco Lechiara, Giancarlo Mazza, Carla Perotti, Claudia Stanga, Rita Tinti.

4.4

Gestione appuntamenti pessima

Ammalata oncologica, operata per tumore a cellule chiare al rene destro, dovendo fare il follow up semestrale ho prenotato online una RMN addome superiore e inferiore con e senza liquido di contrasto. In risposta alla prenotazione ho avuto una email con la quale venivo informata che un operatore del reparto mi avrebbe contattata entro qualche ora. Non sono mai stata contattata e non sono neanche riuscita a disdire la prenotazione per poter prenotare presso qualche altra struttura. Ho dovuto pregare il medico curante per farmi fare un'altra prescrizione. Non mi pronuncio sulla competenza, perchè non ho avuto la possibilità di testarla. La gestione è pessima.

RMN addome.

Numero Uno!

Ormai il dott. Fabio Franco è diventato per me un punto di riferimento per qualsiasi patologia. Non vado da nessuno senza essere passato prima da lui. Veramente ma veramente bravo, competenza estrema, da un punto di vista umano è accogliente e molto cordiale. Ieri gli ho detto che non si sogni mai di andare in pensione... mi vedrei perso.
Grazie dottore, lei è un Must!

RM multiparametrica nel carcinoma prostatico - Prostata in PI-RADS 4.

Radiologia 1: bravissimi

Radiologia 1: mammografia, ecografia e visita senologica.
Il Dott. Luca Facchetti è bravissimo, gentilissimo e veramente professionale; e anche la dottoressa che ha svolto la mammografia è stata veramente brava e empatica.
Ottimo servizio, bravissimi dottori.

Controllo prevenzione seno.

Ecografia addome e Tac

Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento al dott. Dettori Ernesto per la professionalità con cui ha individuato le mie patologie rendendo così possibile la mia guarigione. Sarà mia premura al più presto poterlo ringraziare di persona. Grazie dottore.

Neoplasia renale bilaterale.

Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Perotti e alla dott.ssa Dognini per la professionalità e la sensibilità dimostrate rispetto ad un momento così difficile della mia vita. GRAZIE!!!

Carcinoma mammario.