Radiologia 1 Ospedale Brescia

Il reparto di Radiologia diagnostica 1 dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore il Dott. Luigi Grazioli. Il reparto esegue tutti gli esami di diagnostica per immagini sia di tipo convenzionale sia ad alta tecnologia: esami radiologici convenzionali non contrastografici, esami contrastografici, TAC, ecografie, esami di diagnostica senologica, Risonanze Magnetiche del corpo, esami e procedimenti di radiologia intervenzionale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giovanni Cerri, Angela Maria Cornaglia, Ernesto Dettori, Marco Di Terlizzi, Luca Facchetti, Fabio Franco, Barbara Frittoli, Sebastiana Gambarini, Sebastiano Garelli, Marco Lechiara, Giancarlo Mazza, Carla Perotti, Paolo Rossini, Claudia Stanga, Rita Tinti, Alberta Villanacci.

Radiologia 1: bravissimi

Radiologia 1: mammografia, ecografia e visita senologica.
Il Dott. Luca Facchetti è bravissimo, gentilissimo e veramente professionale; e anche la dottoressa che ha svolto la mammografia è stata veramente brava e empatica.
Ottimo servizio, bravissimi dottori.

Controllo prevenzione seno.

Ecografia addome e Tac

Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento al dott. Dettori Ernesto per la professionalità con cui ha individuato le mie patologie rendendo così possibile la mia guarigione. Sarà mia premura al più presto poterlo ringraziare di persona. Grazie dottore.

Neoplasia renale bilaterale.

Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Perotti e alla dott.ssa Dognini per la professionalità e la sensibilità dimostrate rispetto ad un momento così difficile della mia vita. GRAZIE!!!

Carcinoma mammario.