Radiologia 1 Ospedale Brescia

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia diagnostica 1 dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore il Dott. Luigi Grazioli. Il reparto esegue tutti gli esami di diagnostica per immagini sia di tipo convenzionale sia ad alta tecnologia: esami radiologici convenzionali non contrastografici, esami contrastografici, TAC, ecografie, esami di diagnostica senologica, Risonanze Magnetiche del corpo, esami e procedimenti di radiologia intervenzionale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alessandra Luisa Carreri, Giovanni Cerri, Angela Maria Cornaglia, Ernesto Dettori, Marco Di Terlizzi, Lodovica Dognini, Fabio Franco, Barbara Frittoli, Sebastiana Gambarini, Giancarlo Mazza, Carmelo Micciche', Mario Morone, Carla Perotti, Laura Romanini, Paolo Rossini, Claudia Stanga, Rita Tinti, Sebastiano Garelli, Marco Lechiara, Daniela Malavasi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ecografia addome e Tac

Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento al dott. Dettori Ernesto per la professionalità con cui ha individuato le mie patologie rendendo così possibile la mia guarigione. Sarà mia premura al più presto poterlo ringraziare di persona. Grazie dottore.

Patologia trattata
Neoplasia renale bilaterale.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Perotti e alla dott.ssa Dognini per la professionalità e la sensibilità dimostrate rispetto ad un momento così difficile della mia vita. GRAZIE!!!

Patologia trattata
Carcinoma mammario.


Altri contenuti interessanti su QSalute