Ematologia Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
13 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo
Veramente bravi, reparto eccellente sotto ogni aspetto.
PARERE MOLTO POSITIVO
Sono in cura presso il Day Hospital dal 2017 e in questi anni ho affrontato tre autotrapianti di midollo.
Segnalo la grande professionalità di tutto il personale del reparto, in particolare la predisposizione ad esaudire con umanità le mie domande, relative alle cure intraprese, da parte del Dr. Angelo Bellotti, che ringrazio assieme a tutto il personale infermieristico.
Visita ematologica
Visita ematologica con la dottoressa Alessandra Tucci. La dottoressa si e’ rivelata competente, chiara e semplice nelle spiegazioni del problema, mettendo a proprio agio il paziente.
Una squadra meravigliosa!
Ero in cura 2015, ancora vado regolarmente per i controlli.
Dal dottor Giuseppe Rossi fino alle persone che ci portavano cibo, si tratta di una squadra che funziona come il miglior orologio svizzero.
Semplicemente, mi hanno salvato la vita.
Reparto ottimo sotto qualsiasi profilo
Sono in cura da due anni per un mieloma multiplo.
Medici professionali, disponibili e specialisti nel settore; reparto che funziona sotto ogni aspetto.
Infine ringrazio di cuore il Dott. Bellotti e la dottoressa Ribolla, compreso tutto il personale infermieristico.
Un grazie particolare
Sono stata curata per ben 2 volte a distanza di 6 anni.. Un grazie particolare va al dott. Alessandro Re, persona fantastica e soprattutto umana, ho trovato per la seconda volta il massimo che potessi trovare in questo fantastico medico.
Certe esperienze segnano per la vita.
ESPERIENZA POSITIVA
Sono stata dimessa dal vostro reparto il 10 agosto di quest'anno, dopo tre ricoveri resisi necessari per chemioterapie, infezioni varie e autotrapianto di cellule staminali.
Le mie degenze sono state rese sicuramente "sopportabili" dalla simpatia e disponibilità del personale infermieristico, di cui avrò sempre un ottimo ricordo.
Un particolare ringraziamento va anche al Dott. Enrico Morello che, con la sua competenza e umanità, riesce a rassicurare noi pazienti in questi momenti così delicati.
Egli possiede, infatti, il raro dono di saper ascoltare quelle che sono le problematiche di ogni malato, tante volte anche a discapito del suo prezioso tempo.
Leucemia linfatica cronica
Grande reparto, bravissime persone, tutte motivate, gentili ed educate.
Il Prof. Rossi è un grande luminare, mi ha parlato della mia malattia con molta sensibilità, amicizia e cortesia, dandomi molti consigli e molto coraggio.
Ora la sto curando e mi sento benissimo, speriamo che vada tutto così.
Grazie, comunque vadano le cose...
MAI PIU' MESSO PIEDE...
HO AVUTO IL PIACERE DI CONTATTARE IL REPARTO DI EMATOLOGIA PER UN PROBLEMA CHE AVEVO DA ANNI, SENZA RISOLUZIONE, CON FARMACI GIA' PRESCRITTI DAL MEDICO DI BASE, IL QUALE MI CONSIGLIO' L'EMATOLOGO...
ANDAI AL CIVILE DI BS... FORSE SARA' STATO UN CASO, MA NON CREDO, MI TROVAI PER BEN DUE VOLTE MEDICI UN PO' SUPERFICIALI I QUALI SI LIMITARONO A PRESCRIVERE FARMACI SENZA NEMMENO FARE DIAGNOSI. ADDIRITTURA LA DOTT.SSA TUCCI ALESSANDRA NON SI ALZ0' NEMMENO DALLA SCRIVANIA, MI DISSE DI CONTINUARE LA CURA DELL'EMATOLOGO PRECEDENTE, SENZA NEMMENO PORSI IL PROBLEMA DEL PERCHE' LA MIA EMOGLOBINA CONTINUASSE A SCENDERE NONOSTANTE I FARMACI... QUANTA PREMURA VERSO I PAZIENTI, VERO???
Non potevo trovare trattamento migliore
Ho trovato il massimo che potessi aspettarmi, infatti sono ancora qui, con un ottimo ricordo e tante persone care conosciute tra il personale medico e infermieristico.
Con i mezzi a disposizione fanno miracoli, niente da dire.
Certe esperienze segnano per la vita, se si è fortunati!
ricordo (1986)
Tra il settembre 1985 e maggio 1986 sono stato in cura nella vostra struttura. Il risultato è che oggi sono ancora quì.
All'epoca il primario era il prof. Marinoni (se ricordo bene) e c'era anche il dott. Giuseppe Rossi. Se sarà possibile avrei il piacere di contattarlo per poterlo ancora ringraziare ancora oggi per quello che ha fatto per me e per quello che continua a fare per gli altri. Porgo a voi tutti i miei più sinceri saluti. Salvatore Conte
Poca empatia
Grande professionalità ma ho riscontrato anche poca empatia da parte di alcuni medici con i pazienti.
UN REPARTO ALTAMENTE FUNZIONANTE
OTTIMA ASSISTENZA; PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E MOLTO GENTILE.
Altri contenuti interessanti su QSalute