Neurofisiopatologia Ospedale Brescia

Neurofisiopatologia Ospedale Brescia

Il reparto di Neurofisiopatologia dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Giovanni De Maria. Il reparto, sede del Centro regionale per l'Epilessia, si occupa di diagnostica strumentale e studio delle patologie neurologiche, accogliendo inoltre anche un ambulatorio per i disturbi del sonno. Vengono erogate le seguenti prestazioni: elettroencefalogramma standard, registrazioni poligrafiche, elettroencefalogramma con poligrafia, Test ripetuto della latenza di sonno, EEG dinamico, video elettroencefalogramma, polisonnografie diurne e notturne, potenziali evocati multimodali (visivi, acustici, somatosensoriali), elettroretinografia, reflessologia, visite neurologiche, iniezioni di tossina botulinica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Serena Maria Buzio, Dott. Giovanni De Maria, Dott.ssa Laura Broglio, Dott. Ugo Leggio, Dott.ssa Maria Pia Pasolini.

Oggi ho effettuato l’elettromiografia a mia figlia con la dottoressa Serena Buzio e devo complimentarmi con lei perché, oltre ad essere molto competente e bravissima, è una persona speciale, ha messo a suo agio mia figlia (che aveva paura degli aghetti) col suo sorriso e il suo modo di fare. La ricorderemo con affetto.
Ringraziandola ancora, mando tanti saluti.

Elettromiografia.

Grazie dott.ssa Antonini

Ho trovato un ottimo reparto e, soprattutto, la migliore dottoressa che nella mia vita abbia mai incontrato.
Grazie dott.ssa Luisa Antonini.

Epilessia.

Ottima opinione complessiva

Sono un paziente affetto da epilessia e nella mia esperienza presso la neurofisiopatologia degli Spedali Civili di Brescia ho trovato un ottimo reparto sotto ogni aspetto, dalla professionalità medica all'assistenza.

Epilessia.

Reparto eccellente, dott.ssa Buzio

Reparto di eccellenza in cui operano veri professionisti, in particolare la dottoressa Serena Buzio, una vera professionista, molto preparata e anche simpatica.

Paralisi S.P.E. (sciatico popliteo esterno).