Casa di Cura Trusso di Ottaviano

4.9

COLONSCOPIA

Avevo prenotato una colonscopia con il dott. Schettino, perchè consigliatomi da miei amici.
Mi sono ritrovato con un altro dottore, quasi scocciato alla richiesta di spiegazioni che riguardavano la mia malattia. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che il dottore Schettino non c'era quel giorno e che comunque il dottore che mi faceva questo esame era un ottimo professionista.
Non capisco perchè mi hanno cambiato il medico. Ho chiesto un suo numero per poterlo contattare e non me lo hanno voluto dare.
Sono tornato a casa dolorante senza alcuna spiegazione nè consigli. Ho dovuto interpellare il mio medico di famiglia.

Dolore addominale.

Colonscopia

Ho fatto una colonscopia in sedazione. Al risveglio il dottore mi ha comunicato che necessitavo di una biopsia. Doveva quindi prelevare un pezzetto, ma per farlo necessitava di un supplemento di 50 euro. Ho dovuto quindi rifare l'esame da sveglio per prelevare un campione di tessuto.
La diagnosi è risultata poi sbagliata, e nelle successive colonscopie effettuate i diverticoli diagnosticati non sono mai più comparsi. Un disastro a caro prezzo.

Diverticoliti.

Riabilitazione

Mia madre e' stata qui per circa due mesi; la struttura e abbastanza accettabile ed i medici sono bravi, ma dove abbiamo lottato e' per quanto riguarda il servizio infermeristico. Io penso che alcuni lavori si possano fare solo con passione e se non ce l'hai.. meglio che cambi e quello dell'infermiere dev'essere una passione. Ahime', purtroppo in questa clinica il servizio e' pessimo, le infermiere non stanno sempre presente con gli ammalati per aiutarli, cambiarli e altre funzioni. Noi siamo stati costretti in questa clinica a contattare una assistente, e con noi pure altri pazienti, che io ritengo vergognoso. Quante volte mia madre e' stata ad aspettare che la cambiassero, ma loro venivano sempre dopo un'ora, e non perche' fossero indaffarate... So che e' duro fare il lavoro da infermiere, ci vuole una santa pazienza, pero' per questo voi sieti quu e suppongo addestrati.
Dispiace dirlo per la clinica, ma spero che in futuro cambi qualcosa e che il direttore si faccia sentire.

Riabilitazione.