Casa di Cura Trusso di Ottaviano

1 recensioni con 2 stelle

Riabilitazione

Mia madre e' stata qui per circa due mesi; la struttura e abbastanza accettabile ed i medici sono bravi, ma dove abbiamo lottato e' per quanto riguarda il servizio infermeristico. Io penso che alcuni lavori si possano fare solo con passione e se non ce l'hai.. meglio che cambi e quello dell'infermiere dev'essere una passione. Ahime', purtroppo in questa clinica il servizio e' pessimo, le infermiere non stanno sempre presente con gli ammalati per aiutarli, cambiarli e altre funzioni. Noi siamo stati costretti in questa clinica a contattare una assistente, e con noi pure altri pazienti, che io ritengo vergognoso. Quante volte mia madre e' stata ad aspettare che la cambiassero, ma loro venivano sempre dopo un'ora, e non perche' fossero indaffarate... So che e' duro fare il lavoro da infermiere, ci vuole una santa pazienza, pero' per questo voi sieti quu e suppongo addestrati.
Dispiace dirlo per la clinica, ma spero che in futuro cambi qualcosa e che il direttore si faccia sentire.

Riabilitazione.